Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Altessano (10078) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno
Graziella, baby-sitting Altessano

Salve mi chiamo Graziella ho 53 anni sono una persona molto giovanile, molto solare, ho un diploma di perito informatico, mi piacciono molto i bambini, ho un figlio di 27 anni ed ho cresciuto mia nipote dall'età di 4 mesi fino ai 3 anni, adesso ha 31 anni ed a sua volta un bimbo di 3 anni che guardo occasionalmente. Sono disposta sia ad aiutare con i compiti che a far fare attività di svago. Sono una persona seria e volenterosa. Mi piace stare all'aria aperta e poter giocare con i bambini al...
Julia, baby sitter Altessano

Ciao, mi chiamo Julia e ho 18 anni. Frequento l'ultimo anno di Liceo Classico. Al momento lavoro come animatrice in un ristorante per famiglie nei weekend per potermi permettere l'università; ho anche lavorato per due stagioni estive come animatrice in un centro estivo. Mi piace molto giocare con i bambini e aiutarli ad imparare cose nuove. Non sono automunita, ma sono indipendente con i mezzi pubblici e disponibile a prendermi la responsabilità di accompagnare i bimbi a casa o altrove.
Irene, baby-sitting Altessano

Mi chiamo Irene, ho 19 anni e sono diplomata al liceo artistico. La mia più grande passione sono i bambini. Sono una ragazza solare, disponibile, tranquilla e creativa. Mi piace tenermi in forma, pratico sport. Visti i miei precedenti studi, mi piace far giocare i bambini con la loro creatività con attività ludico-didattiche diverse dal solito: giochi con tempere, con i colori. Sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca