Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Sabino (60027) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Rachele, babysitter San sabino

Ciao sono Rachele una studentessa universitaria di 23 anni, ho una famiglia numerosa e mi sono sempre piaciuti i bambini. Sono paziente, divertente e solare, ho svolto varie attività ludiche per i bambini nella parrocchia del mio quartiere. ho inoltre lavorato come animatrice turistica durante un erasmus in Spagna. Ho una sorella di 11 anni a cui bado spesso e sono abituata a giocare e far divertire i bambini. Cerco un lavoro part-time mattina o pomeriggio che mi permetta di terminare di stud...

Salve! Sono una ragazza di 25 anni laureata a pieni volti (110L con dignità di stampa) in Biologia Molecolare ed Applicata e mi propongo per ripetizioni, aiuto compiti e babysitting per bambini e ragazzi di ogni età. Amo trdivertirmi con loro e aiutarli a fare i compiti, trasmettendogli un pò della mia passione per lo studio. Sono seria e disponibile, per qualunque cosa non esiti a contattarmi!

Sono Lorena, educatrice di nido.Offro bebisiteraggio ad Osimo , Castelfidardo e Recanati. Esperienza nel settore da 10anni.

Salve, sono una studentessa in Scienze biologiche e sto cercando famiglie che hanno bisogno di una babysitter o aiuto compiti. Sono una ragazza seria e disponibile, amo stare con i bambini e poterli aiutare a svolgere i loro compiti. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi, grazie per la fiducia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca