Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Passatempo (60027) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Federica, babysitting Passatempo

Sono Federica, ho 22 anniabito a Passatempo di Osimo, laureanda all'università di Macerata in Scienze dell'educazione indirizzo educatore sociale, ho esperienza con i bambini da 1 a 10/11 anni, sono auto munita e disponibile per aiuto compiti e non ho problemi di orario o disponibilità. Ho lavorato e svolgo volontariato alla lega del filo d'oro perciò ho esperienze anche con bambini con bisogni speciali. Sono una ragazza solare, divertente, con molte iniziative, paziente e mi adatto a quals...
Sofia, prescuola - 60027 Passatempo

Sono una ragazza di 25 anni laureata in biologia con il massimo dei voti. Sono residente in Osimo (AN) e sto cercando un lavoro come baby-sitter anche per poche ore. Automunita, disponibile tutti i giorni anche per aiuto compiti. Ho avuto esperienze con i miei nipotini di età inferiore ai 6 anni e con altri bambini dai 7 a 11 anni.

Mi chiamo Aurora, ho 19 anni e sto frequentando la facoltà di Scienze della Formazione Primaria a Macerata. Amo stare con i bambini ed aiutarli nei compiti (per quanto riguardano bambini delle elementari). Le uniche esperienze che ho avuto è con mio nipote che ho tenuto un’intera estate quando aveva 10 mesi e aiuto la mamma tutt’ora quando lei è indaffarata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca