Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Campocavallo (60027) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Brenda, babysitting Campocavallo

Sono Brenda, mamma di un bambino di 11 anni, sempre a contatto con altri bambini per formazioni di corsi su Storia dell'arte nelle scuole elementari, offro molte attività artistiche, lettura, canto, e ovviamente tutto con molta attenzione alle richieste del genitore e del bambino.La mia esperienza è aver fatto la babysitter per pagarmi gli studi, quindi per periodi estivi o il fine settimana oltre che aver aiutato a tirar su con la mia familia le mie sorelle, cugini e 10 nipotini....non ho p...

Mi chiamo Angela, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per aiuto compiti, doposcuola, imprevisti, serate o eventi occasionali (con anticipo anche nei weekend). Sono una persona solare, dinamica, che ama i bambini e che soprattutto ama vederli ridere. Ho una laurea in Scienze dell'educazione e della formazione presso l'università di Macerata.

Sono una mamma di due figlie e ho avuto esperienze di lavoro come baby sitter. Preferibilmente preferirei se i genitori accompagnassero i suoi figli qui nella mia abitazione .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca