Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Pietro (37030) !

Verona, le città principali

Babysitter Verona
Babysitter Legnago
Babysitter San Giovanni Lupatoto
Elisa, babysitter San pietro

Sono elisa ho 29 anni sono mamma di una bambina di 6 anni e zia di due maschietti di 1 e 5 anni..adoro i bambini e gli animali. Mi piace fare dei lavoretti con i bambini, mi piace uscire all aria aperta e leggere tante storie.
Martina, babysitting San pietro

Sono Martina una mamma di 3 figli (15-13-8 anni) e un piccolo bambino in affido di 4 anni. Ho studiato scienze motorie e lavorato per anni con i bambini dai 3 ai 10 anni nell'insegnamento della psicomotricità ed altre discipline sportive (Pallavolo, football, nuoto). Sto cercando un lavoretto da fare quando serve aigenitori, per venire in contro ad ogni esigenza di orario, la mia condizione è che questa attività sia a casa mia così nei pomeriggi riesco a seguire i miei figli contemporaneamen...
Gaia, baby-sitting San pietro

Sono Gaia ho 20 anni e frequento l'università (con indirizzo Scienze della Comunicazione). Adoro i bambini, mi piace prendermi cura di loro e giocare con loro. Inoltre mi farebbe piacere aiutare i bimbi un po' più grandi nello svolgimento dei compiti. Ho avuto esperienza con bimbi con meno di un anno. quattro parole: AMORE, CURA, ATTENZIONE e FELICITà (tanta felicità)!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca