Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Montanara (37030) !

Verona, le città principali

Babysitter Verona
Babysitter Legnago
Babysitter San Giovanni Lupatoto
Gabriella, babysitter Montanara

Sono mamma di una bambina di 3 anni. La mia piccola mi dà tante soddisfazioni, è l'amore della mia vita! Mi piace giocare e passare del tempo con lei! Sono molto dolce e ho tanta voglia di stare con i bambini e dedicarmi a loro! A parte il mio quotidiano con mia figlia, non ho esperienze lavorative attestate, ma ho tanta voglia di imparare. Con i bimbi si possono fare tanti giochi: basta essere inventivi. Posso anche accompagnarli a fare attività sportive. Spero di conoscervi presto!
Sofia, babysitting Montanara

Mi chiamo Sofia, ho 20 anni e sono italiana. Amo i bambini e mi piace passare il tempo con loro, creando momenti di gioco e di divertimento! Sono una ragazza affidabile, seria e molto attenta. Ho molta pazienza e riesco a gestire due bambini/e contemporaneamente! Ho un diploma alberghiero. Ho esperienza come baby-sitter con due bambini di età 3 e mezzo e 4 e mezzo anni; con mia cugina di 5 anni e con mio fratello. Sono disposta ad aiutare nei compiti i bambini, con le faccende domestich...

Sono una studentessa che ama stare con i bambini. Mi piace passare del tempo con loro svolgendo attività divertenti, ma anche più serie come ad esempio per quanto riguarda i compiti. Ho già avuto esperienze con due bambini da babysitter, ma ho anche avuto il piacere di svolgere il ruolo di animatrice durante diversi grest.

Ciao sono una mamma di una bambina da 7 anni, sonno disocupata e disponibile per lavori part time o occasionali. mi descrivo come una persona calma paziente, responsabile e amo tanto i bambini. posso oltre assistere i bambini nei compiti o fari piccoli lavori di casa, cucinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca