Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Mango Sul Calore (83050) !

Avellino, le città principali

Babysitter Avellino
Babysitter Solofra
Babysitter Cervinara
Viviana, babysitting San potito ultra

Ciao sono Viviana, ho 16 anni e sto cercando un lavoro da svolgere durante l'estate per tenermi un po' occupata e ho scelto di trovare un lavoretto come baby-sitter perché adoro occuparmi dei bambini. Ora solo al secondo anno del Liceo Classico quindi sono disponibile ad aiutarli anche per i compiti sia delle elementari sia delle superiori. Ho avuto molte esperienze: cugini soprattutto, anche se ogni giorno mi occupo di mio fratello di 12 anni! Gli cucino e a volte lo aiuto anche a studiare.
Valeria, babysitting Campania

Mi chiamo Valeria, ho 2 figli, ormai grandi e desidero prendermi cura di bambini nel Weekend. Sono una crocerossina diplomata (Infermiera volontaria della Croce Rossa) e una grande empatia nei confronti dei bambini. Sono madrelingua tedesca e parlo fluentemente anche l'inglese.
Rosangel Maria, babysitting Luogosano

Sono una ragazza venezuelana, ho 27 anni, ho studiato medicina fino ai 5 anni, ho un corso di riferimento per il cittadino degli anziani, ho la nazionalità italiana e parlo un po' italiano, sto ancora imparando , sono disposto a imparare e ho molta pazienza ed energia e una buona istruzione e gestione professionale. Amichevole, onesto, reattivo e ho molta esperienza lavorativa nella cura di neonati, bambini, cucinano cibo delizioso e spero che ti piaccia Attualmente mi occupo dei miei nipoti ...
Andrea Lisbeth, babysitting Montaperto

Ciao, sono Andrea . La mia esperienza viene dal prendermi cura dei miei cuginetti. Mi ritengo attento, responsabile e che ho una buona pazienza con i bambini.
Silvia, babysitter Montemarano

Salve, sono una ragazza che a luglio farà 22 anni. Mi ritengo brava con i bambini e sono sempre molto sorridente. Avendo avuto esperienza sia in famiglia che come tirocinante presso un asilo posso dire che i bambini con me non si annoiano mai. Inoltre ho fatto alternanza scuola lavoro in un asilo nido. Adoro ballare con i bambini e disegnare. Inoltre so cucinare e mi diverto a parlare con loro anche in lingua inglese. Credo che i bambini abbiano molto da insegnarci e io sono desiderosa di sco...
Noemi, babysitting occasionale - 83038 Montemiletto

Ciao, sono Noemi! Sono una ragazza di 15 anni con tanta voglia di fare. Mi piace sperimentare cose nuove e cimentarmi nelle novità, davanti agli imprevisti non mi tiro mai indietro. In tutto ciò che faccio ci metto impegno per un buon risultato. Purtroppo non sono automunita, ma si può sempre camminare per tenere in forma il fisico, no? Nonostante la mia giovane età ho molta esperienza con i bambini, ciò è dovuto alle ore di volontariato che ho effettuato durante le vacanze estive negli ultim...
Mariantonietta, babysitter Taurasi

Sono una ragazza di 18 anni che vuole lavorare come babysitter doposcuola perché vado a scuola , mi piacerebbe moltissimo , sono di Taurasi dopo che esco da scuola posso stare lì da voi fino alla sera, poi la domenica anche la mattina fino alla sera , come preferite voi , posso aiutarli a fare i compiti, faccende domestiche state con loro, ae piacciono moltissimo i bambini, li adoro , li farò giocare , mi piacerebbe moltissimo ecco , la mia qualità di tata e chi li so molto prendere i bambini...
Martina, babysitting Luogosano

Salve a tutti, Sono Martina e ho 23 anni, sono laureata in lettere moderne e attualmente studio filologia moderna presso l'università di napoli federico II (per questo motivo la mia disponibilità è il part-time) . Amo i bambini, ho cresciuto ben 5 cuginetti e 1 cuginetta. Mi piace giocare con loro, accudirli, preparargli da mangiare e aiutarli nei compiti. Sono molto paziente e la cosa più bella è vederli sorridere. Ho lavoraro , oltre che come babysitter, anche come animatrice presso event...
Agnese, prescuola Montemarano

da una vita lavoro nel campo del bar e della ristorazione, ma ho bisogno di trovare nuovo impiego. i bambini mi adorano e con loro ho tanta pazienza. mi piace seguirli, assecondarli, dare sfogo alle loro attitudini e inclinazioni. mi piace coinvolgerli nel gioco offrendo spunti creativi. so essere severa, ma solo quando serve. ho una predilezione per l'arte e amo colori matite e materiali naturali. sono disponibile anche nelle ore notturne.
Francesca, babysitter Montefalcione

Sono Francesca ho 22 anni e spesso ho lavorato con i bambini. Ho sempre avuto cuginetti piccoli e ho lavorato per diversi anni come babysitter. Sono affidabile e puntuale 😊
Adelina, babysitting Torre le nocelle

Mi chiamo Adelina, sono laureata in Sociologia ed ho conseguito la qualifica di OSA per l'infanzia, amo molto i bambini, sono dolce e paziente, ed empatica. Ho avorato come insegnante in una scuola materna paritaria per 5 anni, dove ho potuto cimentarmi come educatrice, animatrice, supporto scolastico e tante altre attività... Ho bisogno e voglia di lavorare in questi mesi estivi.

Sono una ragazza di 19 anni, ho da poco sostenuto la maturità e ora vorrei poter effettuare la mia prima esperienza lavorativa, trascorrendo del tempo occupandomi della cura dei bambini. Non ho esperienze professionali in questo campo, ma posso e voglio imparare. Dispongo di molta pazienza, vengo descritta come una persona molto tranquilla e posso confermarlo, i bambini mi piacciono molto e sono capace di intrattenerli e giocare con loro. Sono molto disposta anche ad aiutare nelle faccend...

Salve, sono una ragazza laureata in Chimica Farmaceutica e in cerca di un lavoretto estivo. Fin da piccola sono stata a contatto con i bambini nello studio pediatrico di mia zia, dove tutt'ora lavoro come segretaria. Ho seguito un corso di primo soccorso presso la C.R.I. un paio di anni fa. Amo cucinare e gli animali. Suono il piano o meglio sto ricominciando dopo un po' di anni di pausa( da piccola ho studiato pianoforte per sette anni). Spero possa esservi stata utile questa breve descrizio...
Viktoriya, baby-sitter Montemiletto

Mi chiamo Viktoriya sono di montemiletto, amo i bambini e ho cresciuto le mie cuginette e i miei nipotini. Ho molta immaginazione e invento ogni giorno un gioco nuovo con i miei nipoti.

sono una ragazza che adora tanto i bambini e che vorrebbe guadagnare qualcosina in più per non dover chiedere semrpe i soldi ai propri genitori

Sono Valeria, una giovane ragazza di 23 anni che ama follemente i bambini, motivo per cui vorrei starci a contatto. Trascorrere del tempo con dei bambini è ciò che mi fa sentire tranquilla e che mi fa dimenticare qualsiasi problema o pensiero. Ciò mi rende felice e spensierata. Poco tempo fa mi sono divisa dal bambino che mantenevo per l’apertura dell’asilo, cosa che mi ha rattristata molto, ed é per questo che vorrei mantenere un altro bambino/a che possa rendermi nuovamente felice.
Giovanna, baby sitter San potito ultra

Ciao, mi chiamo Giovanna, sono di Avellino e cerco lavoro. Ho qualche esperienza con i bambini, in particolare aiuto a svolgere i compiti. Frequento il secondo anno di università, posso aiutare a svolgere anche i compiti dei ragazzi che frequentano le medie.
Zaira, baby sitter Fontanarosa

Sono una studentessa universitaria, sono alla prima esperienza ma con tanta voglia di imparare!
Silvana, prescuola - 83040 Montemarano

Ciao mi chiamo Silvana, ho 55 anni e ho due figli (ormai adulti). Ho fatto la mamma a tempo pieno ma, quando possibile, ho fatto anche vari lavori. Sono una persona propositiva che non si tira mai indietro, e posso dare una mano a chi necessita.
Rosa, prescuola Candida

Salve, sono Rosa . Sono laureata in Sociologia.Sono una persona seria, responsabile e affidabile. Amo relazionarmi con i bambini. Ho maturato da anni esperienze come baby-sitter.Ho lavorato anche presso ludoteche con bambini dai 3 fino ai 10anni.Sono anche in grado di cucinare piatti per bambini.Sono disponibile per giorni di week-end e/o part time.
Cristina, baby-sitting Taurasi

Sono una persona seria con grande voglia di lavorare

Salve mi chiamo Giusy ho 48 anni ho 2 figli 28 e 16 anni sono di origine di Trani ma vivo da 17 a avellino sono automunita mi muovo tanto con la mia macchina sono libera nn ho marito sono ragazza madre con la mia seconda figlia amo i bambini e gli anziani (sono dell'idea che con entrambi ci vuole soprattutto molta dolcezza e pazienza) una tata deve avere ben presente che deve sostituire la propria mamma del piccolo in tutto e x tutto .
Immacolata, babysitter Candida

mi chiamo Imma vivo a Candida, cerco come babysitting, sono una mamma credo che ho esperienza, giocare con loro
Ilaria, babysitting occasionale Sant'angelo all'esca

Sono una ragazza molto disponibile che ha molta cura dei bambini come se fossero miei figli. Premurosa ed attenta ad ogni loro bisogno.

Amo i bambini: ascolto le loro esigenze e di conseguenza mi adatto, rispettando le attività che più gli piacciono, che sia disegnare, colorare, guardare la tv, giocare all'aperto. Diplomata al liceo linguistico, parlo anche lo spagnolo e l'inglese e al momento sto frequentando l'università, quindi sono disponibile solo nei mesi estivi, da giugno a settembre. Disponibile per aiutare i bambini a fare i compiti o attività equivalenti che riguardano l'apprendimento e la didattica.

Salve, ho 33 anni e ho esperienza nel scampo.

Sono una ragazza allegra e paziente, amo stare con i bimbi giocare con loro e farli divertire ho accudito i miei cugini. Con i bimbi ci so fare cucinando per loro giocando facendoli ballare, colorare, disegnare ecc. Se sono neonati so cucinare per loro dare da mangiare cambiarli ecc.

Sono una ragazza di 27 anni Abito in Italia da 8 anni Parlo abbastanza bene italiano Qualche anno fa ho fatto babysitter Con una bimba di 9 mesi E stata una bella esperienza.

Ciao, sono Erica, ho 18 anni, sto cercando un lavoro come babysitter per un mesetto prima di iniziare l'università. Sin dall'età di 13 anni ho fatto l'animatrice e mi sono occupata di bambini dai 4 anni in su. Ho sempre amato stare a contatto con i più piccoli e trovare modi per incentivarli a studiare e giocare in compagnia.

Salve! Mi chiamo Maria Chiara (per tutti Chiara) ho 19 anni e sono della provincia di Avellino . Ho esperienza con i bambini sia piccoli che grandi, ho partecipato come animatrice a campo estivi e animazione sempre per bambini. Ho esperienza da l'età di 15 anni e adoro passare il tempo coi più piccoli raccontando storie e facendo giochi alternativi. Se avete qualche domanda non esitate a chiedere! :) A presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca