Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rubiana (10040) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno
Chiara, baby sitter - 10040 Rubiana

Ciao! Sono Chiara, una studentessa universitaria di 20 anni. Sto cercando un babysitting part-time o occasionale, e sono flessibile per quanto riguarda gli orari. Ho lavorato quotidianamente per un anno in un centro per bambini tra gli 0 e i 3 anni, ho esperienze saltuarie come baby-sitter e quest'anno ho lavorato come assistente mensa alle elementari. Adoro stare con i bambini ed entro velocemente in sintonia con loro. Sono una ragazza solare, disponibile, e affettuosa con i bambini. Sono i...
Laura, babysitting Rubiana

Sono una ragazza di 18 anni che ha appena conseguito il diploma come cuoca e tecnico di cucina. Ho fatto diversi stage e ora sto cercando lavoro. Siccome mi piacciono molto i bambini ho deciso di iscrivermi a questo sito. Oltre alla cucina ho piacere di farmi esperienza in diversi settori come per esempio la baby sitter.
Alice, prescuola Rubiana

Il mio nome è Alice, sono una ragazza di 23 anni che studia all'università di torino. Sono stata una ragazza alla pari per due volte, la prima in una famiglia tedesca e mi occupavo di 4 bambini dai 2 ai 10 anni, la seconda volta negli Stati Uniti. ho maturato perciò la mia esperienza da baby sitter. cerco un impiego part time che mi permetta anche di finire gli studi.
Alice, baby sitter Rubiana

Buongiorno, Mi chiamo Alice, ho 26 anni e sono appena rientrata dagli USA dopo una esperienza di due anni come ragazza dalla pari. Mi occupavo di bambini di età compresa tra i 2 e i 7 ma avendo anni di esperienza come animatrice dell oratorio e centro estivo, posso occuparmi ache di bambini più grandi e di adolescenti. Nessun problema nell aiuto con i compiti. Sono una ragazza solare e positiva. Responsabile e ordinata.

Buongiorno! Mi chiamo Alessia, ho 21 anni e studio scienze internazionali all'università di Torino! Ho sempre lavorato con i bambini come animatrice in oratorio, ai campi estivi e ai centri estivi. Attualmente, essendo madrelingua insegno anche inglese. Queste esperienze mi hanno insegnato ad avere la giusta pazienza, attitudine nella gestione dei bambini e adeguata capacità di intrattenimento!

Mi chiamo carmen , ho 43 anni, mamma di un ragazzino di 13 anni e uno di 9 anni. Ho lavorato per 3 anni come babysitter ad almese. Dirigente in una squadra di calcio di bimbi per 3 anni e tutt ora.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca