La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Noemi, prescuola - 10040 Caprie

Ciao! Mi chiamo Noemi, ho quasi vent'anni e sono alla ricerca di un impiego come babysitter per il periodo estivo, ma anche a partire da fine maggio. Ho un’esperienza molto solida e pratica: mi sono occupata quotidianamente di mio fratello nato nel 2021 fin dalla sua nascita, oltre ad un altro fratello di cui mi sono occupata meno data la differenza di soli dieci anni. Questo mi permette di gestire in totale autonomia ogni necessità: dalla preparazione dei pasti all'igiene (cambio pannolini incluso), fino alla gestione dei capricci o degli imprevisti con calma e attenzione ai dettagli.

Oltre all'esperienza in famiglia, sono un'allenatrice di pallavolo per bambini delle elementari. Questo ruolo mi ha insegnato ad avere molta pazienza, a farmi ascoltare e a proporre giochi che siano anche educativi e stimolanti.

Cosa posso offrire:
- Intrattenimento e cura: giochi e gestione completa delle routine (pappa, nanna, igiene).
- Aiuto compiti: supporto nello studio e nello svolgimento dei compiti estivi per le elementari.
- Supporto in casa: massima disponibilità per piccole pulizie e riordino delle aree dedicate ai bambini.
Per quanto riguarda la mia disponibilità, sono libera per tutto il periodo delle vacanze estive e posso adattarmi facilmente agli orari che vi farebbero più comodo. L’unica eccezione riguarda il periodo dal 24 luglio al 14 agosto, in cui non sarò disponibile. Per il resto dell'estate, sono a vostra disposizione!

Per consultare le disponibilità di Noemi, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,50 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
7,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Anche se ho quasi vent'anni, ho maturato un’esperienza molto pratica e continua: mi occupo spesso di mio fratello nato nel 2021 fin dalla sua nascita. Questo mi permette di gestire ogni aspetto: dal cambio dei pannolini alla preparazione dei pasti, fino alla gestione dei momenti di crisi o della nanna. Inoltre, il mio approccio con i bambini è anche educativo: sono un'allenatrice di pallavolo per bimbi delle elementari, un ruolo che mi ha insegnato a gestire i gruppi, a far rispettare le regole con dolcezza e a proporre attività stimolanti. Sono molto attenta ai dettagli e alla sicurezza, perché per me non si tratta solo di 'sorvegliare', ma di dedicare tempo di qualità ai bambini."

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (madrelingua)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Noemi
Babysitter
Caprie
Disponibilità da confermare
Contatta