La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mila, baby-sitter a Almese

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno,
mi chiamo Mila e ho esperienza diretta con bambini di diverse età. Mi sono occupata stabilmente di bambini in due famiglie, entrambe con tre figli, dai più piccoli in età prescolare fino ai ragazzi delle scuole medie.

Sono una persona affidabile, creativa e paziente, sempre attenta ai bisogni di ogni bambino. Parlo fluentemente italiano, inglese, francese e spagnolo e posso offrire un supporto concreto anche nei compiti e nelle attività educative, anche in più lingue.

Amo proporre giochi stimolanti, letture, attività manuali e momenti all’aria aperta, sempre con un’attenzione speciale alla sicurezza e al benessere. In caso di necessità, posso anche occuparmi della preparazione dei pasti o della routine serale.

Per consultare le disponibilità di Mila, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi sono indicativi, possono essere concordati con la famiglia a seconda delle ore e dei compiti richiesti.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Mila
Babysitter
Almese
Contatta