Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rogorotto (20010) !

Milano, le città principali

Babysitter Milano
Babysitter Sesto San Giovanni
Babysitter Cinisello Balsamo
Francesca, babysitting Rogorotto

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 26 anni e sono una studentessa di psicologia. Mi offro come baby sitter per bambini in età scolare e pre-scolare per supportarli nella loro quotidianità con attività di sviluppo cognitivo e ludiche. Posso accompagnarli a scuola o nelle attività sportive/ludiche, cucinare per loro, occuparmi della loro igiene.

Mi chiamo Paola sono sposata ho 2 figli di 27 e 18 anni abito ad Arluno, sono referenziata da anni svolgo baby sitter sia fisso che occasionale con bambini di diverse età, ho frequentato un corso primo soccorso pediatrico, amante dei bambini, propongo ai bambini diversi giochi sia di lettura che manipolazione, esperienza di lavoro negli asili nido per preparazione pasti e sorveglianza supporto al personale.
Cinzia, babysitting Rogorotto

Mi presento sono Cinzia, ho 46 anni sono una persona affidabile, puntuale, dinamica e solare. Ho avuto già esperienza con bambini di età tra i 3 e 7 anni, sono disponibile ad aiutarli con i compiti, portarli alle attività sportive o gli impegni quotidiani o semplicemente passare del tempo con loro. Disponibile fin da subito per fissare un incontro conoscitivo ed eventualmente per accordarci sulle esigenze del genitore. Disponibile anche ad un part-time.
Angela, prescuola Rogorotto

Buongiorno a tutti Amo i bambini, con loro mi diverto e sono molto responsabile. Ho esperienza sia con mio nipote che ho accudito dai primissimi giorni che con altri bimbi Posso svolgere inoltre anche pulizie domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca