La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lucrezia, baby sitter - 20010 Arluno

Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sono automunita.
Ho.maturato esperienza nell’accudimento dei bambini in ambito familiare, occupandomi di loro con responsabilità, attenzione e tanta cura. Sono una persona paziente, affettuosa e premurosa, qualità che ritengo essenziali per instaurare un rapporto sereno e di fiducia sia con i bambini che con i genitori
Mi piace molto giocare con i bambini e inventare attività creative e ludiche per trascorrere insieme del tempo di qualità.
Sono disponibile anche ad aiutarli nello svolgimento dei compiti offrendo supporto ed incoraggiamento.
Parlo inglese fluentemente e posso integrare questa competenza sia per lo studio sia nelle attività ludiche per un apprendimento divertente ed efficace.
Sono disponibile, puntuale ed affidabile, posso venire incontro alle esigenze familiari.

Per consultare le disponibilità di Lucrezia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Lucrezia
Babysitter
Arluno
Contatta