Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Mantegazza (20010) !

Milano, le città principali

Babysitter Milano
Babysitter Sesto San Giovanni
Babysitter Cinisello Balsamo
Viola, babysitting occasionale - 20010 Mantegazza

Ciao, mi chiamo Viola e ho 22 anni. Ho fatto da babysitter ai bambini della mia famiglia, in particolare ai miei cuginetti che hanno dai 2 ai 12 anni. Adoro stare con i bambini e mi piace prendermi cura di loro e giocare insieme. Ci tengo anche a seguirli dal punto di vista scolastico, per questo non avrei alcun problema ad aiutarli eventualmente con i compiti. Ho avuto diverse tate quando ero piccola e da loro ho imparato moltissimo, sia dal punto di vista educativo, ricordo un sacco di gi...
Vivianne, prescuola Mantegazza

Sono natta in Sud America ma i miei genitori sono italiani quindi sono venuta a vivere qui e sono alla ricerca di un'opportunità di lavoro. Dato che mia madre era un'insegnante di scuola elementare, ho lavorato con molti dei suoi studenti come la loro Tutora dopo scuola. Anche ho esperienza per fare i compiti di scuola. La mia madrelingua e lo spagnolo ma capisco benissimo l'italiano. Sono andata un anno in Irlanda per imparare l'inglese, il mio livello è avanzato. Doppo imparare l'inglese ...
Sofia, babysitting occasionale Mantegazza

Ciao, mi chiamo Viola e ho 22 anni. Ho fatto da babysitter ai bambini della mia famiglia, in particolare ai miei cuginetti che vanno dai 2 ai 12 anni. Adoro stare con i bambini, mi piace prendermi cura e giocare insieme. Ci tengo anche a seguirli dal punto di vista educativo, per questo non sarebbe un problema aiutarli con i compiti ad esempio. Ho avuto diverse tate quando ero piccola e da loro ho imparato moltissimo, sia ad intrattenere i bambini con giochi, indovinelli e canzoni, sia a li...
Monika, baby-sitting Mantegazza

Mi chiamo Monika. Ho quasi 18 anni. Studio alberghiero, amo cucinare. Amo i bambini, ho molta calma e sono molto affettuosa . Offro qualsiasi attività per bambini.
Maika, baby-sitting - 20010 Mantegazza

Ciao sono Maika, ho 23 anni e sono una studentessa laureanda in Scienze della Formazione Primaria presso l’università Cattolica del Sacro Cuore. Da circa 3 anni dedico il mio tempo libero accudendo bambini o aiutandoli nello svolgimento dei compiti/studio. Ho da sempre avuto una passione per i bambini e il loro mondo e infatti sto studiando per diventare una maestra.

Mi chiamo Marika, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di Sociologia. Cerco una famiglia che abbia bisogno nei weekend, per qualche evento occasionale o per qualche serata. Sono in grado di cucinare e aiutare i bambini con i compiti e sono molto dispobile per quanto riguarda giochi e attività ricreative.

Salve, sono mamma di 3 bambini 13, 11, 6 anni. Ho accudito alcuni bambini, compagni di scuola materna dei miei figli. Posso aiutare nei compiti dalla primaria alla secondaria di primo grado.

Buongiorno, mi chiamo Matilde, sono una ragazza di 18 anni che sta completando il suo percorso di studi al liceo delle scienze umane. Sono pronta a mettermi in gioco e divertirmi con i vostri bambini, aiutandoli e rispettandoli! Ho già esperienza con una bambino di 6 anni, di 2-3 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca