Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ranco (21020) !

Varese, le città principali

Babysitter Busto Arsizio
Babysitter Varese
Babysitter Gallarate
Raffaella, baby sitter Ranco

Ciao! mi chiamo Raffaella, ho 54 anni e sono mamma di due ragazzi ormai grandi. Sono disponibile come baby sitter "a chiamata", giocherò e intratterrò i tuoi bambini mentre tu sei impegnato, cercando di non fargli sentire troppo la tua mancanza. Sono una persona empatica e solare. Sono una bravissima lettrice di libri e favole, insieme possiamo dipingere, cucinare, costruire qualcosa. mentre ti aspettiamo possiamo anche fare i compiti insieme.
Erica, baby-sitter Ranco

Il mio nome è Erica sono una mamma di 44 anni, sono diplomata e posso aiutare i bambini con i compiti, ho esperienza sia con i più piccoli che con i bambini delle elementari, sono seria, dolce e paziente, amante dei lavoretti. Ho lavorato con una famiglia con 3 bambini per alcuni anni, in passato ho accudito un bambino piccolo di 7 mesi. Disponibile, allegra, sono a disposizione dei bambini e posso preparare loro un buon pasto. Cerco lavoro come babysitter, disponibile parte time. Automuni...
Sara, babysitting - 21020 Ranco

Buongiorno, sono Sara , ho 23 anni e sono da poco tornata da un soggiorno di un anno e mezzo a Londra. Ho frequentato l'accademia della Scuola Holden a Torino, studiando cinema e storytelling. Nei miei progetti futuri ho intenzione di continuare a studiare prendendo un master a Edimburgo in costumi per il cinema. Nel frattempo, sono stata selezionata dal servizio civile per svolgere attività di insegnante di sostegno nelle scuole elementari di Varese e inizierò a ottobre, seguendo anche co...

Buongiorno, mi chiamo Silvia, ho 34 anni. Abito a ranco (Va), ho maturato esperienza come babysitter a tempo pieno con un bimbo di 9 mesi il quale ora ha q uasi due anni e anche la sorellina di 6 anni quando malata. Mi piace fare passeggiate all' aria aperta, quindi d'accordo con la famiglia potrei portare il bimbo o bimbi al parco o altro. Sono automunita.
Anna, baby-sitter Ranco

Salve sono una ragazza di Ranco che adora stare con i bimbi ho studiato lingue tra cui tedesco spagnolo inglese ho già lavorato con diverse famiglie come baby sitter.
Anna, prescuola Ranco

Signora molto amante bambini, con esperienza. Con i bambini creo un rapporto di gioco ma anche di regole. Sono auto munita e posso rendermi disponibile anche ad accompagnarli alle varie attività sportive! Sono disponibile sia a tempo pieno che part time!

Sono una donna di 49 anni, ho lavorato per molti anni con i bambini come baby sitter e come insegnante di musica. Ora ho deciso di dedicarmi nuovamente al baby sitting. Offro amore e un grande rispetto per i bambini, che generalmente mi ricambiano. Per il momento sono disponibile part-time, anche con pochissimo preavviso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Erica, baby-sitter a Ranco

Erica si è presa cura dei miei figli in maniera eccellente : sempre puntuale e disponibile , si è dimostrata una persona professionale e affidabile, i bambini si sono subito affezionati a lei e io mi sono sentita serena e tranquilla nell'affidarle i miei figli. La raccomando al 100% perchè non è facile trovare baby sitter che fanno il proprio lavoro con la stessa passione e impegno e onestà.La facilità con cui entra in empatia con i bambini mi ha sorpresa . La consiglio senz'altro.

Tata Ranco

Assistente all'infanzia Ranco

Genitori Ranco

Babysitting condiviso Ranco

Vicino a Ranco

Babysitter Angera

Babysitter Meina

Babysitter Lesa

Babysitter Dagnente

Babysitter Mercurago