Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ranco (21020) !

Varese, le città principali

Tata Busto Arsizio
Tata Varese
Tata Gallarate
Giulia, assistente familiare Ranco

Sono Giulia ho 25 anni e sono mamma di una mamma di 5. Ho lavorato molto con i bambini, centri estivi, baby sitter, aiuto compiti. Mi sono sempre divertita a scoprire e imparare nuove cose con loro. So cucinare e mi adatto ad ogni esigenza alimentare e intolleranza. Adoro stare all'aria aperta, importantissimo per i più piccoli. Conosco moltissime favole e giochi divertenti avendo lavorato anche come animatrice in qualche festa. Il bambino ha per me tutta l'importanza e merita mol...
Gloria, tata domicilio Ranco

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni, laureata in fisioterapia. Parlo l'inglese e il francese (livello B2). Sono automunita. Ho la possibilità di offrire le mie conoscenze per lo svolgimento dei compiti. Sono una persona empatica e mi piace stare con i bambini.
Alessandra, babysitting Ranco

Sono Alessandra ho 40 anni sono mamma di 2 bambini (14/10 anni)...amo i bambini....e amo giocare. Con loro...e adoro preparare le pappe fresche per il pranzo...e mi piace molto la natura ...passeggiate! (solare , nazionalità italiana.)..generalmente sto molto simpatica...soprattutto alle bambine...(mi piace parlare com loro...e farle divertire...a giocare...se invece...sono neonati...lunghe passeggiate al l'alerto. Cordiali saluti.

Buongiorno a tutti! Sono una donna di 54 anni adoro i bambini, sono il dono più bello della vita! Sono sposata da 34 anni e madre da 30. Puntuale precisa e amante della pulizia e dell ordine. Amo i piccoli animali domestici. Ho curato bimbi di ogni età e so cucinare per loro in quanto sono stata cuoca in passato.

Donna 56enne volenterosa puntuale e precisa amante della pulizia e dell ordine. Ho lavorato come stiratrice professionale per poi passare a cameriera ai piani, come aiuto in cucina, e infine come collaboratrice domestica e baby sitter. Oltre che moglie e mamma! Adoro gli animali domestici. Ho curato bimbi di ogni età ed è possibile richiedere referenze.

Sono Francesca , ho 32 anni. Ho più di 5 anni di esperienza come babysitter. Per due anni mi sono presa cura di 3 gemelli una delle quali con gravi problemi. Sono affidabile. Non fumo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca