
Ciao a tutti, sono un ragazzo pieno di voglia di vivere, e che si annoia facilmente, un po’ come un bambino 😅. Per questo motivo è ormai anni che ho intrapreso una carriera nel mondo della pedagogia, educando i bambini soprattutto tramite gli sport (sono anche istruttore di sci ❄️, e a breve anche di parapendio 🪂). Ho un approccio molto personale in base al bambino che mi trovo davanti, ma l'obbiettivo è sempre uno: farlo ridere più che può, e come lui così anche io con lui.















