Kawtar, prescuola - 89812 Pizzo
Sono una ragazza di 18 anni che ha appena finito il liceo, amo molto i bambini e mi piace molto farli divertite.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono una ragazza di 18 anni che ha appena finito il liceo, amo molto i bambini e mi piace molto farli divertite.

Salve, sono Rosy, una studentessa universitaria e attualmente sto studiando lingue straniere. Non ho mai lavorato come babysitter ma mi è capitato spesso di badare ai figli delle mie amiche, aiutandoli a studiare e giocandoci insieme. Sono una persona solare e amo molto i bambini. Posso aiutare i vostri figli con i compiti, solo che studiando non posso dare sempre la mia disponibilità, quindi su quello bisogna accordarsi sui giorni. Inoltre posso anche essere d’aiuto con le faccende domestich...
Sono Aurora, una giovane ragazza che ha avuto qualche esperienza con i bambini: dalle attività collettive (come estate ragazzi), a seguire lavori a chiamata sempre sulla gestione dei bambini durante l'assenza dei genitori. In tutto ciò ho avuto modo di apprendere i cambiamenti, da quando la bambina...ero io. I giochi adatti per lo svago, lo studio che è sempre fondamentale e i propri doveri che aiutano la crescita sono la base con cui costruisco il tempo da dedicare.
Ciao mi chiamo Morena , Sono un' adolescente di 14 anni , vengo da Sant'Onofrio in provincia di Teramo , ho 4 fratelli maschi e ho fatto loro da seconda mamma . Adoro stare a contatto con i bambini di qualsiasi età . Sono disponibile però solo il Martedì e il Mercoledì per motivi personali . Solitamente i passatempi che passo con i bambini non richiedono uso di dispositivi elettronici , ma giochi da tavolo, disegnare, giocare a diversi giochi e molto altro.
Sono Roberta ed ho 24 anni. Sono una studentessa (già laureata). Sono anche disponibile a cucinare o aiutare con i compiti. Ho avuto esperienza anche in famiglia: sin da piccola mi prendevo cura del mio fratellino. In seguito, ho lavorato come baby sitter di un bimbo di 1 anno, che portavo a mare tutte le mattine. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Mi chiamo Martina, ho 22 anni e ho un anno di esperienza come baby sitter, adoro i bambini. Per maggiori informazioni contattatemi"
sono una ragazza molto responsabile laureata amante degli animali della lettura del mare e della tranquillita'

Non ho esperienza nel settore di baby Sitter ma mi piacciono molto i bambini e sarei disposta ad imparare!
Mi chiamo Sara..ho 15 anni...ho appena concluso con buon risultato 2 anno del liceo scientifico..mi piacerebbe prendermi cura dei vostri bambini/e nel periodo di vacanze..io abito proprio di fronte al mare...posso prendermi cura mattina o pomeriggio..anche ad ore.

Sono Marta, ho 23 anni e adoro trascorrere il tempo con bambini e badare a loro.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨