Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Serra San Bruno (89822) !

Vibo Valentia, le città principali

Babysitter Vibo Valentia
Babysitter Pizzo
Babysitter Tropea

Ciao sono Valentina, ho 25 anni e studio Psicologia.
Debora, prescuola Fabrizia

Ciao mamme! Mi chiamo Debora ho 26 anni.Ho conseguito il diploma in Scienze Sociali presso il liceo Magistrale e sono un'educatrice. Mi ritengo una persona molto solare, sensibile e attenta ai bisogni altrui. Fin da piccola ho la passione dell'insegnamento e dell'educare, infatti quando io stessa ancora frequentavo le elementari ho insegnato a due bimbe arabe di 5 anni a scrivere e leggere in italiano. Ho cresciuto i miei due nipotini, il più piccolo in particolare da quando aveva pochi ...

Sono una ragazza, ho 27 anni. Sono una persona molto solare e ho un ottimo rapporto con i bambini. Ho avuto molte esperienze con bambini di diverse età. Sono in grado di gestire qualsiasi tipo di situazione. Riesco ad instaurare un ottimo rapporto con il bambino/a fin dall'inizio. Sono molto responsabile, affettuosa, attenta, premurosa.

Piacere Mary, ho 19 anni.. Amo i bambini ed ho fatto da babysitter ai miei cugini, Sono molto paziente e i bambini si legano subito a me . Ho il diploma in Ragioneria.Per una consulenza potete contattarmi.

Sono una ragazza molto solare, puntuale, disponibile e responsabile. Amo cucinare, gestire e aiutare i bambini nell'arco della giornata. Ho una laurea in scienze motorie e la specialistica in management dello sport e delle attività motorie.

Mi piace leggere Mi diverte giocare con i bambini Sono paziente e tollero poco la maleducazione

Mi chiamo Valentina, ho 21 anni e frequento il primo anno del Corso di Laurea in psicologia all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Mi reputo una persona solare, affettuosa e molto disponibile. Amo passare il tempo con i bambini, proprio per questo ho deciso di intraprendere un corso di laurea che potesse essere inerente a tale ambito.

Amo stare insieme ai bimbi sono molto disponibile .... con molta pazienza, mi piace giocare con loro e passare del tempo

Sono Rosa ho 22 anni. Mi piacciono molto i bambini, so prenderli per il verso giusto ed ho molta pazienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca