Ciao mi chiamo Morena , Sono un' adolescente di 14 anni , vengo da Sant'Onofrio in provincia di Teramo , ho 4 fratelli maschi e ho fatto loro da seconda mamma . Adoro stare a contatto con i bambini di qualsiasi età . Sono disponibile però solo il Martedì e il Mercoledì per motivi personali . Solitamente i passatempi che passo con i bambini non richiedono uso di dispositivi elettronici , ma giochi da tavolo, disegnare, giocare a diversi giochi e molto altro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Sono una mamma di 2 bimbe, di 3 e 5 anni, ho 26 anni e ho sempre lavorato con i bambini cm insegnate di ballo/ gioco danza. Amo i bambini, in quanto insegnante ci tengo all'educazione e al rispetto Delle regole. Sono una persona dolce e giocosa chiunque mi conosce può confermarlo. Cerco lavoro principalmente di mattina.
Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Onofrio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ciao preferisco una presentazione vocale o fisica
Salve , sono Ale , cerco lavoro come babysitter, amo passare il mio tempo con i bambini , il loro sorriso mi trasmette tanta gioia , di conseguenza cerco di fargli ridere sempre, amo fargli giocare , e di migliorarli la giornata quando sono giù. Cerco lavoro a Vibo Valentia. Cerco di trasmettere l'amore per gli animali e per la natura , in modo che la rispettino. Lavoro mezza giornata preferibilmente di pomeriggio dalle 3 alle 7. Lavoro con bambini dai 1 ai 6 anni .In qualche modo riesco a...

ciao! :) mi chiamo noemi sono una ragazza solare, paziente e amante dei bambini! sarei molto felice di occuparmi dei vostri bambini accogliendo le vostre richieste

Sono Marta, ho 23 anni e adoro trascorrere il tempo con bambini e badare a loro.
Sono Roberta ed ho 24 anni. Sono una studentessa (già laureata). Sono anche disponibile a cucinare o aiutare con i compiti. Ho avuto esperienza anche in famiglia: sin da piccola mi prendevo cura del mio fratellino. In seguito, ho lavorato come baby sitter di un bimbo di 1 anno, che portavo a mare tutte le mattine. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Non ho esperienza nel settore di baby Sitter ma mi piacciono molto i bambini e sarei disposta ad imparare!
Mi chiamo Sara..ho 15 anni...ho appena concluso con buon risultato 2 anno del liceo scientifico..mi piacerebbe prendermi cura dei vostri bambini/e nel periodo di vacanze..io abito proprio di fronte al mare...posso prendermi cura mattina o pomeriggio..anche ad ore.
Mi chiamo Martina, ho 22 anni e ho un anno di esperienza come baby sitter, adoro i bambini. Per maggiori informazioni contattatemi"
sono una ragazza molto responsabile laureata amante degli animali della lettura del mare e della tranquillita'
Sono Aurora, una giovane ragazza che ha avuto qualche esperienza con i bambini: dalle attività collettive (come estate ragazzi), a seguire lavori a chiamata sempre sulla gestione dei bambini durante l'assenza dei genitori. In tutto ciò ho avuto modo di apprendere i cambiamenti, da quando la bambina...ero io. I giochi adatti per lo svago, lo studio che è sempre fondamentale e i propri doveri che aiutano la crescita sono la base con cui costruisco il tempo da dedicare.