Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pignola (85010) !

Potenza, le città principali

Babysitter Potenza
Babysitter Lavello
Babysitter Melfi
Michele, babysitting occasionale - 85010 Pignola

Salve sono Michele ho 19 anni, si vi sembrerà strano ma sono un ragazzo e amo questo lavoro ed i bambini avendo un fratellino piccolo di cui mi prendo cura, ho molta voglia di imparare e sono molto serio e puntuale sul lavoro inoltre ho frequentato la scuola alberghiera quindi posso anche preparargli da mangiare e posso aiutarli nei compiti amo dar star bene i bambini quando sono con me e non vedo l'ora di cominciare a lavorare...la mia tariffa può anche essere negoziabile per venire incontro...
Tiziana, babysitting - 85010 Pignola

Sono una ragazza di ventidue, piuttosto seria e responsabile. Sono in grado di offrire un babysitting divertente ma anche serio e concentrato qualora si dovesse trattare di aiuto compiti. Penso di essere una persona affidabile e con un'assoluta propensione al rispetto delle regole imposte dai genitori.

Sono Eleonora ho 28 anni laureata in scienze dell educazione triennale più specilistica in educatori professionali. Attualmente lavoro part time in una comunità di minori. Ho lavorato in asili privati con bambini dai 6 mesi fino a 3 anni oraganizzando attività nei vari periodi dell'anno. Inoltre, fornisco ripetizioni a bambini di scuola elementare e scuola media per tutte le materie sia a casa che a domicilio. Sono fornita di auto e disposta ad accompagnare i bambini nelle attività extra s...

Sono Ilenia, 21anni Cerco un tipo di babysitting part-time Le mie qualità sono abbastanza vaste perché ho lavorato anche nei centri estivi con bambini di diverse età. Ho avuto anche esperienza con bambini di scuola elementare e aiutati anche nello studio. Infine offro anche molte attività e giochi divertenti da fare.

Sono una ragazza seria e volenterosa capace di accudire bambini. Automunita. Sto cercando un lavoro part-time o ad orari.

sono una ragazza, mi piace tantissimo stare con i bambini e vorrei avere l'occasione di passare del tempo con loro

Ciao sono Valeria , adoro tutto ciò che ha a che fare con il mondo dell'infanzia e tale passione mi vede iscritta ad una facoltà che in futuro mi abiliterà a lavorare proprio con i bambini. Mi definisco una persona dolce, empatica, responsabile e inoltre molto fantasiosa.

Sono Letizia, una ragazza dolce premurosa ma ferma. I bambini e le bambine mi adorano, li ascolto e me ne prendo cura. So dire no quando serve e non alzo mai la voce.

Salve. Mi chiamo Giusy. Cerco lavoro come baby sitter possibilmente part-time. Ho avuto diverse esperienze come baby sitter sia in famiglia sia come lavoro nei mesi estivi. Ragazza seria, responsabile e paziente con i bambini. Contattatemi al numero qui indicato.

Salve.Mi chiama Cristina, cerco lavoro come babysitter in quanto mi piace stare con i bambini cercando di farli divertire.Sono una ragazza seria e responsabile e cerco di dare il massimo in ciò che faccio.Disponibilità part-time ma disposta a venire incontro ad eventuali esigenze differenti. Contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca