Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pignola (85010) !

Potenza, le città principali

Tata Potenza
Tata Lavello
Tata Melfi
Raffaella, balia  Pignola

Mi reputo una ragazza dolce, affidabile, attenta, empatica e puntuale. Ho un anno di esperienza con i bambini , in quanto ho svolto servizio civile presso un asilo nido a Potenza, precisamente presso la cooperativa sociale “Il Melograno” , assistendo i bambini dalla fascia dai 0-3 anni, accudendoli, dandoli da mangiare, lavandoli, giocando con loro e facendoli anche dormire. Adoro tanto i bambini e sarei felice di potervi aiutare, sono sicura di essere la persona giusta che può fare al caso...
Noemi, babysitting Pignola

Salve a tutti ! Mi chiamo Noemi , ho 18 anni ed ho appena conseguito il diploma al liceo linguistico (parlo inglese, francese e un po di tedesco ) I bambini sono la mia vera passione ! infatti nel conseguimento dei miei studi intraprenderò un ramo relativo all'infanzia. Al momento mi piacerebbe molto lavorare come baby sitter , per bambini di qualsiasi età, ed in più sono disposta a cucinare e aiutare nei compiti .se ne avete bisogno non esitate a contattarmi !
Letizia, assistente familiare Pignola

Mi chiamo Letizia e ho 22 anni, ho molta esperienza con i bambini è stato il mio lavoro per circa tre anni. Adoro passare del tempo insieme a loro, mi piace creare giochi nuovi, lavoretti creativi e leggergli libri. Mi sono trasferita a Bologna per studiare in un’accademia di Make-up e adesso sto cercando un lavoro. Mi piace portarli fuori per stare nella natura, soni molto brava a cucinare e anche nelle faccende domestiche, sono una ragazza molto solare e amorevole.
Erminia, babysitting domicilio Verbania

Ciao, io sono Erminia, ho 29anni, sono diplomata al liceo delle scienze sociali e possiedo la qualifica di operatrice d'infanzia. Sono fortemente interessata a lavorare a contatto con i bambini, in qualità di babysitter, sostegno scolastico doposcuola e aiuto nelle piccole faccende domestiche. Negli ultimi dieci anni, ho svolto diverse e prolungate esperienze lavorative a contatto con i bambini (doposcuola anche con bambini extracomunitari, babysitter, animazione presso centri estivi, labora...
Rocchina, balia domicilio Pignola

Salve, Mi chiamo Rocchina, ho quasi 25 anni ed ho da sempre una passione e una predisposizione per i bambini. Mi sono occupata spesso dei miei cugini in particolare di una femminuccia; da quando aveva circa 6 mesi fino a8 anni. Ho fatto l'animatrice per ben 4 anni. Piaccio molto ai bambini e concluderei dicendo che: Se piaci ai bambini non puoi essere una brutta persona, loro non mentono..

Salve! Mi presento, il mio nome è Ivana. Propongo la mia candidatura poiché ritengo di avere le giuste capacità, necessarie, per prendersi cura dei bambini, di tutte le età. Posso aiutare sia nelle faccende domestiche, sia per quanto riguarda lo studio dei bambini. Ho buone capacità per quanto riguarda l'inglese, non eccellenti però nella lingua francese. Non avrei problemi a cucinare per i bambini; Durante la giornata propongo ai bambini, naturalmente dopo i pasti e dopo il riposino...

Sono una ragazza di 19 anni, diplomata al liceo delle scienze umane E.Gianturco. Ho già avuto esperienza con bambini da 2 anni e mezzo a salire Mi ritengo una persona paziente e amorevole.

Mi chiamo tindara sono italiana mi piacciono i bambini e passare tempo a giocare e fare passeggiate

Sono una ragazza intraprendente e solare, con tanta voglia di lavorare.

Mi chiamo Rosetta ho 30 anni vivo a pignola, pz sono autonomia e ho 3 figli. Vorrei fare la baby sitter perché amo i bambini mi piacciono molto , oltre ad avere esperienza personale con i miei figli ho già fatto la baby sitter e mi sono trovata bene....quindi per chi mi vorrebbe contattare mi fa piacere .

Sono una mamma di 53 anni che ha cresciuto tre figli seri ed educati. Ho la maturità magistrale ed ho anche l'abilitazione all'insegnamento alla scuola materna

Salve a tutti, mi chiamo Alessia e sono una ragazza solare che adora stare con i bambini. Non ho molta esperienza in merito..ho solo avuto la gioia di poterlo fare una volta. Qualsiasi cosa voglia fare il bambino io sono a disposizione!

Mi piacciono i bambini mi piace molto giocare cn loro e fare passeggiate

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca