Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Perrazze (84020) !

Salerno, le città principali

Babysitter Salerno
Babysitter Scafati
Babysitter Cava De' Tirreni
Federica, baby sitter Oliveto citra

Mi chiamo Federica , ho 34 anni e amo i bambini. Ho una dote innata che mi permette di riuscire ad istaurare con loro un rapporto sempre piacevole e sereno. Adoro con loro giocare e spronarli ad apprendere, anche in modo divertente. Sono laureata in Politiche e Relazioni internazionali e all’attività da progettista europea affianco quella con i bambini. Sono disponibile a babysitting occasionale o part time. Ho già precedenti esperienze nel settore, sia come baby sitter (in Italia e i...
Annalisa, prescuola - 84020 Laviano

Sono Annalisa, ragazza di 23 anni. Diplomata allo scientifico e Cuoca professionista da 3 anni. In questo periodo difficile per il mio settore sto cercando un altro impiego. Sarei felicissima di aiutare sia con i compiti, che fare passeggiate, giochi divertenti e anche costruttivi come insegnare a fare un bel dolcino! Sono disponibile sia per giorni fissi che variabili o a chiamata. Possiamo accordarci insieme su qualsiasi cosa!
Pasqualina, giovane ragazza alla pari - 84020 San gregorio magno

Sono una persona molto solare e amo divertirmi con i bambini! So fare un po di tutto in casa. Preferisco un lavoro part- time perché sono una studentessa!
Oana, babysitting occasionale Oliveto citra

Piacere Oana , ho 27 anni . Sono mamma di una bambina di 6 anni . Mi piacciono assai i bambini e vorrei passare il tempo con più bambini possibili ❤️
Rossella, prescuola Contursi terme

Sono Rossella ed ho 30 anni..ho pregresse esperienze da babysitting;mi piace stare con i bambini e seguirli in ogni loro tipo di attività. Sono molto creativa e per questo amo giocare insieme a loro e alla loro fantasia, amo i giochi educativi e costruttivi. Sono automunita e per questp disposta anche a spostamenti per eventuali esigenze.

mi chiamo maria , mi piace aiutare i bambini a fare i compiti , mi piace giocare con loro, fare balletti di gruppo con i bambini davanti al computer

Sono una studentessa, ho 18 anni e mi piace stare con i bambini, mi trasmettono allegria. So cucinare, so fare le pulizie. Non ho preferenze di età per i bambini da accudire. Sono molto solare e simpatica, dolce e buona con i bambini.

Salve, sono una studentessa di Psicologia. Da tre anni faccio animazione in diverse feste per bambini, tramite un' associazione e come volontaria. Sono zia di 5 nipoti. Ho lavorato nei bar per circa tre anni. Amo leggere, cantare, viaggiare, fare attività sportive e da un po' di mesi sto seguendo lezioni di pianoforte. Mi piace l'inglese. Mi considero una persona con pochi limiti, creativa, attenta, alla mano e pronta ad apprendere da tutto ciò che mi circonda.

ho lavorato come commessa in un c.c.commerciale adesso vivo a salerno provincia ma vengo dalla provincia do acserta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca