
Oana, babysitting occasionale a Oliveto citra
Piacere Oana , ho 27 anni . Sono mamma di una bambina di 6 anni . Mi piacciono assai i bambini e vorrei passare il tempo con più bambini possibili ❤️
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Piacere Oana , ho 27 anni . Sono mamma di una bambina di 6 anni . Mi piacciono assai i bambini e vorrei passare il tempo con più bambini possibili ❤️
ho lavorato come commessa in un c.c.commerciale adesso vivo a salerno provincia ma vengo dalla provincia do acserta

Sono Annalisa, ragazza di 23 anni. Diplomata allo scientifico e Cuoca professionista da 3 anni. In questo periodo difficile per il mio settore sto cercando un altro impiego. Sarei felicissima di aiutare sia con i compiti, che fare passeggiate, giochi divertenti e anche costruttivi come insegnare a fare un bel dolcino! Sono disponibile sia per giorni fissi che variabili o a chiamata. Possiamo accordarci insieme su qualsiasi cosa!

Sono Rossella ed ho 30 anni..ho pregresse esperienze da babysitting;mi piace stare con i bambini e seguirli in ogni loro tipo di attività. Sono molto creativa e per questo amo giocare insieme a loro e alla loro fantasia, amo i giochi educativi e costruttivi. Sono automunita e per questp disposta anche a spostamenti per eventuali esigenze.
Salve, mi chiamo Rosalba sono una mamma di quattro ragazzi. Svolgo un servizio di animazione da molti anni, servizio molto ricco che abbraccia tante attività, musica, trucca bimbi, gonfiabili, giochi e così via. Organizzo una ludoteca estiva con vari laboratori, culinario, botanico, artistico. Con giochi di gruppo, Montessoriani, antichi e creativi. Per questo negli anni ho elaborato una pazienza ben salda e ovviamente l'amore per i bimbi non mi manca.
mi chiamo maria , mi piace aiutare i bambini a fare i compiti , mi piace giocare con loro, fare balletti di gruppo con i bambini davanti al computer

Sono una persona molto solare e amo divertirmi con i bambini! So fare un po di tutto in casa. Preferisco un lavoro part- time perché sono una studentessa!

ciao! Mi chiamo Miriam, ho 17 anni e sono una persona solare, affidabile e paziente. Ho già lavorato come animatrice e mi piace creare con loro attività creative e stimolanti come disegnare, leggere e fare giochi educativi. Mi prendo cura dei bambini con attenzione e responsabilità, creando sempre un ambiente sereno e sicuro.Posso aiutarli anche con i compiti e a preparare pasti semplici. Sono disponibile sia per impegni occasionali che continuativi. Frequento il liceo delle scienze umane, st...
Sono una studentessa, ho 18 anni e mi piace stare con i bambini, mi trasmettono allegria. So cucinare, so fare le pulizie. Non ho preferenze di età per i bambini da accudire. Sono molto solare e simpatica, dolce e buona con i bambini.
Salve, sono una studentessa di Psicologia. Da tre anni faccio animazione in diverse feste per bambini, tramite un' associazione e come volontaria. Sono zia di 5 nipoti. Ho lavorato nei bar per circa tre anni. Amo leggere, cantare, viaggiare, fare attività sportive e da un po' di mesi sto seguendo lezioni di pianoforte. Mi piace l'inglese. Mi considero una persona con pochi limiti, creativa, attenta, alla mano e pronta ad apprendere da tutto ciò che mi circonda.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨