Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Colliano (84020) !

Salerno, le città principali

Babysitter Salerno
Babysitter Scafati
Babysitter Cava De' Tirreni
Gerarda, baby sitter Caposele

Ciao, sono una ragazza di 24 anni, solare e disponibile, anche molto sensibile. Sono semplice e alla mano, di poche pretese insomma. Da un mese lavoro come ottico a Pesaro. Lavorerò 4 giorni a settimana, quindi gli altri 3 per impegnare il mio tempo, e magari aiutare qualche mamma che ha tanti impegni lavorativi e non, ho deciso di dedicare il mio tempo ai bambini. Li adoro, e di solito loro adorano me. Sto sempre a contatto con i bambini, perché ho un fratello piccolo che ho cresciuto come...
Federica, baby sitter Oliveto citra

Mi chiamo Federica , ho 34 anni e amo i bambini. Ho una dote innata che mi permette di riuscire ad istaurare con loro un rapporto sempre piacevole e sereno. Adoro con loro giocare e spronarli ad apprendere, anche in modo divertente. Sono laureata in Politiche e Relazioni internazionali e all’attività da progettista europea affianco quella con i bambini. Sono disponibile a babysitting occasionale o part time. Ho già precedenti esperienze nel settore, sia come baby sitter (in Italia e i...
Annalisa, prescuola - 84020 Laviano

Sono Annalisa, ragazza di 23 anni. Diplomata allo scientifico e Cuoca professionista da 3 anni. In questo periodo difficile per il mio settore sto cercando un altro impiego. Sarei felicissima di aiutare sia con i compiti, che fare passeggiate, giochi divertenti e anche costruttivi come insegnare a fare un bel dolcino! Sono disponibile sia per giorni fissi che variabili o a chiamata. Possiamo accordarci insieme su qualsiasi cosa!
Pasqualina, giovane ragazza alla pari - 84020 San gregorio magno

Sono una persona molto solare e amo divertirmi con i bambini! So fare un po di tutto in casa. Preferisco un lavoro part- time perché sono una studentessa!
Oana, babysitting occasionale Oliveto citra

Piacere Oana , ho 27 anni . Sono mamma di una bambina di 6 anni . Mi piacciono assai i bambini e vorrei passare il tempo con più bambini possibili ❤️
Rossella, prescuola Contursi terme

Sono Rossella ed ho 30 anni..ho pregresse esperienze da babysitting;mi piace stare con i bambini e seguirli in ogni loro tipo di attività. Sono molto creativa e per questo amo giocare insieme a loro e alla loro fantasia, amo i giochi educativi e costruttivi. Sono automunita e per questp disposta anche a spostamenti per eventuali esigenze.

Salve, mi chiamo Rosalba sono una mamma di quattro ragazzi. Svolgo un servizio di animazione da molti anni, servizio molto ricco che abbraccia tante attività, musica, trucca bimbi, gonfiabili, giochi e così via. Organizzo una ludoteca estiva con vari laboratori, culinario, botanico, artistico. Con giochi di gruppo, Montessoriani, antichi e creativi. Per questo negli anni ho elaborato una pazienza ben salda e ovviamente l'amore per i bimbi non mi manca.

mi chiamo maria , mi piace aiutare i bambini a fare i compiti , mi piace giocare con loro, fare balletti di gruppo con i bambini davanti al computer

Sono una studentessa, ho 18 anni e mi piace stare con i bambini, mi trasmettono allegria. So cucinare, so fare le pulizie. Non ho preferenze di età per i bambini da accudire. Sono molto solare e simpatica, dolce e buona con i bambini.

Salve, sono una studentessa di Psicologia. Da tre anni faccio animazione in diverse feste per bambini, tramite un' associazione e come volontaria. Sono zia di 5 nipoti. Ho lavorato nei bar per circa tre anni. Amo leggere, cantare, viaggiare, fare attività sportive e da un po' di mesi sto seguendo lezioni di pianoforte. Mi piace l'inglese. Mi considero una persona con pochi limiti, creativa, attenta, alla mano e pronta ad apprendere da tutto ciò che mi circonda.

ho lavorato come commessa in un c.c.commerciale adesso vivo a salerno provincia ma vengo dalla provincia do acserta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca