
Piacere Oana , ho 27 anni . Sono mamma di una bambina di 6 anni . Mi piacciono assai i bambini e vorrei passare il tempo con più bambini possibili ❤️
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Piacere Oana , ho 27 anni . Sono mamma di una bambina di 6 anni . Mi piacciono assai i bambini e vorrei passare il tempo con più bambini possibili ❤️

Sono Rossella ed ho 30 anni..ho pregresse esperienze da babysitting;mi piace stare con i bambini e seguirli in ogni loro tipo di attività. Sono molto creativa e per questo amo giocare insieme a loro e alla loro fantasia, amo i giochi educativi e costruttivi. Sono automunita e per questp disposta anche a spostamenti per eventuali esigenze.
sono una persona competente e affidabile con senso pratico e capacità di relazionarsi con I piccoli e le famiglie disponibile ai turni sia mattina che pomeriggio nel tempo ho acquisito tecniche per gestire ogni attività e situazione che si presenta durante l assistenza , non tardate per contattarmi , grazie .
Sono una studentessa, ho 18 anni e mi piace stare con i bambini, mi trasmettono allegria. So cucinare, so fare le pulizie. Non ho preferenze di età per i bambini da accudire. Sono molto solare e simpatica, dolce e buona con i bambini.
Buongiorno mi chiamo Cristina, abito a palononte e cerco lavoro come babysitter

Sono Annalisa, ragazza di 23 anni. Diplomata allo scientifico e Cuoca professionista da 3 anni. In questo periodo difficile per il mio settore sto cercando un altro impiego. Sarei felicissima di aiutare sia con i compiti, che fare passeggiate, giochi divertenti e anche costruttivi come insegnare a fare un bel dolcino! Sono disponibile sia per giorni fissi che variabili o a chiamata. Possiamo accordarci insieme su qualsiasi cosa!

Mi presento! Sono Carmen, ho 29 anni, mi ritengo una persona seria e volenterosa, educata e disponibile. Ho avuto esperienza con bambini dai 3 ai 10 anni, prendendomi cura dei loro pasti, cura dell'igiene, aiutandoli nello svolgimento dei compiti e intrattenendoli con tanti giochi affinché passassero in modo piacevole le loro giornate.
Cerco lavoro come babysitter o animazione, sono disponibile dalle 8 alle 18/19, Posso aiutare anche a fare compiti ma non ho nessun attestato (sono una studentessa al secondo anno di università)
Ciao! Mi chiamo Antonella, ho studiato al Liceo delle Scienze Umane e ho maturato esperienze significative a contatto con bambini e ragazzi: tirocinio presso una scuola elementare dove ho affiancato gli insegnanti nelle attività didattiche e ricreative. Un anno di volontariato in comunità per adolescenti, che mi ha permesso di sviluppare empatia, ascolto e capacità relazionali. Sono una persona responsabile, paziente e creativa, pronta a prendermi cura dei bambini in un ambiente sereno e sicu...
Mi chiamo alyssia, ho 28 anni. Ho pregressa esperienza in questo campo sia in ambito lavorativo che familiare. Sono puntuale, responsabile e molto attenta. Oltre che disponibile a compromessi. Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨