Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Parghelia (89861) !

Vibo Valentia, le città principali

Babysitter Vibo Valentia
Babysitter Pizzo
Babysitter Tropea
Alessia, babysitting Tropea

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, sono una studentessa universitaria fuorisede di vent'anni e mi offro come tata per trascorrere del tempo con i bambini. Per i bambini sarei la tata che i genitori vogliono che io sia. Come persona mi definirei solare ed estroversa, rispettosa e responsabile, pulita e attenta. Nella mia vita ho fatto esperienza con due miei cuginetti che ora hanno rispettivamente 6 e 9 anni, ma ho passato ore e ore insieme a loro da quando sono nati. Ho potuto così viver...
Michela, babysitting occasionale - 89862 Drapia

Sono una ragazza di 28 anni, molto solare e allegra. Mi rendo disponibile ad aiutare genitori che hanno bisogno di una mano con i loro bimbi. Ho già avuto delle esperienze e posso anche aiutarli nei compiti di scuola.

Ciao sono Giovanna, ho esperienza con in bambini sia perché in caso siamo 3 fratelli e sia perché ho fatto da tata ad un mio cuginetto appena nato. Inoltre lavoro a scuola con i bambini da 4 anni.

Salve cerco lavoro come baby sitter , ho cresciuto i miei figli , amo molto i bambini

Sono una ragazza di 21 anni, ho sorelle e fratelli piccolini quindi ho esperienza su questo campo, infatti adoro i bambini. Al momento ancora studio ma ci si potrebbe organizzare sugli orari. Ho la possibilità di spostarmi tramite un mezzo.

Sono al terzo anno di scienze dell'educazione, ho già svolto il tirocinio e già lavorato con bambini in un nido.

Mi chiamo Eleonora ho 39 anni e sono mamma di una bambina di 5 anni, sono un'insegnante precaria di scuola per l'infanzia ed elementare.Ho avuto altre esperienze di baby sitter in un villaggio

No tengo experiencia con niños pero me gustan mucho.

Mi chiamo Mariarita , ho 24 anni. Mi sono occupata di bambini dai 2 ai 16 anni presso ludoteche. Posso fare piccoli lavori in casa, cucinare, aiutare con i compiti, accompagnare alle attività pomeridiane (automunita). Garantisco massima serietà e professionalità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca