Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Drapia (89862) !

Vibo Valentia, le città principali

Babysitter Vibo Valentia
Babysitter Pizzo
Babysitter Tropea
Alessia, babysitting Tropea

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, sono una studentessa universitaria fuorisede di vent'anni e mi offro come tata per trascorrere del tempo con i bambini. Per i bambini sarei la tata che i genitori vogliono che io sia. Come persona mi definirei solare ed estroversa, rispettosa e responsabile, pulita e attenta. Nella mia vita ho fatto esperienza con due miei cuginetti che ora hanno rispettivamente 6 e 9 anni, ma ho passato ore e ore insieme a loro da quando sono nati. Ho potuto così viver...
Laura, babysitter - 89866 Ricadi

Persona responsabile seria e attenta ai dettagli. Amo i bambini e solitamente il sentimento è reciproco. Adoro la musica e suonare la chitarra. Mi piace fare sport e mangiare sano.

Ciao sono Giovanna, ho esperienza con in bambini sia perché in caso siamo 3 fratelli e sia perché ho fatto da tata ad un mio cuginetto appena nato. Inoltre lavoro a scuola con i bambini da 4 anni.

Salve cerco lavoro come baby sitter , ho cresciuto i miei figli , amo molto i bambini

Sono una ragazza di 21 anni, ho sorelle e fratelli piccolini quindi ho esperienza su questo campo, infatti adoro i bambini. Al momento ancora studio ma ci si potrebbe organizzare sugli orari. Ho la possibilità di spostarmi tramite un mezzo.

Sono al terzo anno di scienze dell'educazione, ho già svolto il tirocinio e già lavorato con bambini in un nido.

Mi chiamo Eleonora ho 39 anni e sono mamma di una bambina di 5 anni, sono un'insegnante precaria di scuola per l'infanzia ed elementare.Ho avuto altre esperienze di baby sitter in un villaggio

No tengo experiencia con niños pero me gustan mucho.

Sono una ragazza tranquilla

Mi chiamo Mariarita , ho 24 anni. Mi sono occupata di bambini dai 2 ai 16 anni presso ludoteche. Posso fare piccoli lavori in casa, cucinare, aiutare con i compiti, accompagnare alle attività pomeridiane (automunita). Garantisco massima serietà e professionalità.

Amo i bambini, ho cresciuto 2 bambine che ora hanno 5 e 7 anni. Il sogno è lavorare in una scuola materna e i bambini sono la mia passione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca