Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Orciano Di Pesaro (61038) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Babysitter Pesaro
Babysitter Fano
Babysitter Fermignano
Zainabe, babysitting Orciano pesaro

Sono una ragazza diciottenne, studente.Tutte la mia esperienza di babysitting è rinchiusa nel tempo che passo con le mie 2 sorelle e cuginetti/e. In famiglia siamo cinque persone tra cui le mie 2 sorelle più piccole, una di 5 anni e una di 13 anni. Le aiuto abbastanza nei compiti e anche a star con loro il fine settimana in casi i miei dovessero uscire per qualche cena o lavoro. A casa sono una casalinga imbattibile, regna l'ordine nella mia camera e anche nel resto della casa, malgrado le...

Ciao, mi chiamo Sofia sono di Orciano di Pesaro (PU), ho 22 anni, sono laureata all’ università di lingue ad Urbino e conosco abbastanza bene la lingua inglese e spagnola. Cerco lavoro come babysitter, mi piacciono molto i bambini anche se non ho ancora nessuna esprienza. Ho fatto due anni l’oratorio per bambini come animatrice. Sono disposta anche ad aiutare i bambini con i compiti fino a livello scuola media. Sono appena laureata quindi sarei disponibile tutti i giorni con orari molto fless...
Erica, babysitting occasionale - 61038 Orciano pesaro

Sono una ragazza di 24 anni, con pregressa esperienza lavorativa nel settore di contabilità e segreteria d’ufficio, attualmente sono una studentessa del corso di laurea di logopedia e sono in cerca di un lavoretto come babysitter, sono una ragazza molto educata, responsabile, attenta e socievole. Mi piace molto il mondo dei più piccoli, infatti prediligo svolgere con loro attività creative, che permetta al bambino di imparare divertendosi.

Mi chiamo Greta, sono una studentessa del quarto anno del liceo linguistico e studio tre lingue straniere. Sono responsabile, affidabile, paziente, solare, sociale, creativa, sportiva e mi piace cucinare. Mi sono da sempre presa cura di mia sorella, cugini e anche figli di amici di famiglia, sono state esperienze non retribuite ma volontarie. Ho 2 esperienze come animatrice all’oratorio di Orciano e di Senigallia.

Mi chiamo Nicole, ho 24 anni e oltre che aver cresciuto mia sorella, ho avuto esperienze professionali di babysitting nel corso di questi ultimi due anni. Di indole sono una persona empatica, affettuosa e disponibile, non ho problemi ad aiutare in casa o i bambini nel fare i compiti. Preferisco giocare coi bambini all’aperto se possibile, inventando giochi da fare assieme!

Salve mi chiamo Simone ho 29 anni e sono laureato in scienze e tecniche psicologiche all'università di Urbino. Ho dato esami di psicologia dello sviluppo con ottimi voti e ho avuto esperienze coi bambini lavorando nel centro d'aggregazione giovanile "Totem" del comune di Pesaro e non progetto parrocchiale "Peter Pan"di colli al metauro. In più ho avuto esperienze personali essendo un fratello maggiore e avendo una figlia.

Sono una ragazza laureata in Scienze dell’educazione e sto studiando per la magistrale in pedagogia. Ho esperienze con i bambini al nido e alla scuola materna.

Mi chiamo Luna, ho 18 anni, sono di Pesaro e mi sono già occupata di alcuni bambini vicino casa mia, e da quattro anni faccio l'animatrice in Oratorio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca