Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Orciano Di Pesaro (61038) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Tata Pesaro
Tata Fano
Tata Fermignano
Stefano, assistente familiare - 61038 Orciano pesaro

Siamo felici di lavorare con i bambini abbiamo un DEOSEBITA PLACERE PER COLABORARE CON PERSONE CHE VOGLIA IL MIO SERVIZIO. UNA PERSONA MOLTO PRESENTA CON IL MIGLIORE SIMPT.

Mi chiamo Francesca, ho 47 anni e sono mamma di due ragazze di 21 e 22 anni . Ho iniziato a fare baby sitter all età di 19 anni, dopo essermi diplomata al. Liceo psico pedagogico. Ho sempre amato stare con i bambini. Ho lavorato presso diverse scuole come educatrice e per 9 anni accompagnando bambini disabili dalla primaria alla secondaria, collaborando con l insegnante di sostegno. Ho lavorato come insegnante di scuola primaria per 3 anni. Poi come educatrice in asilo nido e poi scuola Del...
Madara, babysitting domicilio Orciano pesaro

Salve! Sarò molto felice ad essere la babysitter dei vostri figli. Sono molto premurosa, attenta, precisa, divertente e dolce. Mi piace stare in compagnia dei bambini. In passato ho già lavorato come babysitter e ho anche sette nipoti con i quali adoro passare del tempo insieme. Sono brava a cucinare e amo tenere la casa in ordine.
Ilaria, babysitting domicilio Orciano pesaro

Sono una ragazza di 25 anni e vivo da sola da quattro, sono molto responsabile e adoro i bambini. Sono molto paziente e attenta, ho avuto esperienza con tanti bambini ed ho pure fatto un esperienza in africa per aiutare i bambini malnutriti.

Sono una ragazza di vent’anni appena diplomata e vorrei trovare lavoro come baby-sitter. Vorrei diventare pian piano abbastanza indipendente da non dover pesare sui miei genitori. Non ho mai dovuto prendermi cura di un bambino ma ho molta pazienza, posso aiutare con i compiti, cucinare e, nel caso ce ne fosse bisogno, fare faccende domestiche. Capisco che affidare il proprio figlio ad una persona sconosciuta sia molto difficile, pertanto sono disponibile a conoscere di persona chiunque mi con...

Ciao ! Cerco lavoro come babysitter aiuto compiti e faccende domestiche

Sono una mamma di 33 anni. Ho due bambini di 5 e 2 anni. Sono disponibile come baby sitter. Sia a casa della famiglia che in casa mia! Orario sia part-time che full-time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca