Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Nusco (83051) !

Avellino, le città principali

Babysitter Avellino
Babysitter Solofra
Babysitter Cervinara
Silvia, babysitter Montemarano

Salve, sono una ragazza che a luglio farà 22 anni. Mi ritengo brava con i bambini e sono sempre molto sorridente. Avendo avuto esperienza sia in famiglia che come tirocinante presso un asilo posso dire che i bambini con me non si annoiano mai. Inoltre ho fatto alternanza scuola lavoro in un asilo nido. Adoro ballare con i bambini e disegnare. Inoltre so cucinare e mi diverto a parlare con loro anche in lingua inglese. Credo che i bambini abbiano molto da insegnarci e io sono desiderosa di sco...
Agnese, prescuola Montemarano

da una vita lavoro nel campo del bar e della ristorazione, ma ho bisogno di trovare nuovo impiego. i bambini mi adorano e con loro ho tanta pazienza. mi piace seguirli, assecondarli, dare sfogo alle loro attitudini e inclinazioni. mi piace coinvolgerli nel gioco offrendo spunti creativi. so essere severa, ma solo quando serve. ho una predilezione per l'arte e amo colori matite e materiali naturali. sono disponibile anche nelle ore notturne.
Laura, baby-sitter Rocca san felice

Sono paziente generosa responsabile altruista pignola
Djamila, babysitter Lioni

ciao! sono Djamila e sono una studentessa dell'unipd. Amo i bambini e, avendo una sorella più piccola, ho potuto fare esperienza sin dalla sua nascita. Mi piace cucinare e adoro coinvolgere i bambini in attività creative come quest'ultima. Abito a Padova e sono quindi disponibile per imprevisti anche nel weekend. :)

Salve, mi chiamo Daniela. Sono di Lioni e ho 19 anni. Adoro i bambini e ho avuto varie esperienze in famiglia ( sorella, nipoti e cugini). Posso tranquillamente aiutare con la spesa, cucinare, aiutare con i compiti, fare le faccende e badare anche al vostro animale domestico ( nel caso lo abbiate). Posso anche portare i bimbi in giro ( a piedi perchè non ho ancora la patente). Cercherò di far divertire il più possibile i vostri bimbi con tantissime attività :) Possiamo dipingere, colora...
Silvana, prescuola - 83040 Montemarano

Ciao mi chiamo Silvana, ho 55 anni e ho due figli (ormai adulti). Ho fatto la mamma a tempo pieno ma, quando possibile, ho fatto anche vari lavori. Sono una persona propositiva che non si tira mai indietro, e posso dare una mano a chi necessita.

Sono una studentessa prossima alla laurea in scienze biologiche. Amo la scienza in ogni sua sfaccettatura e potrei utilizzare le mie competenze sia per elaborare giochi e attività da fare con i bambini dai più piccoli ai più grandi ma da usare anche per ripetizioni o potenziamento nelle materie caratterizzanti il mio percorso di studi. Ho molta pazienza maturata grazie alla mia esperienza con bambini molto piccoli e mi piace anche molto cucinare.

Salve, ho 33 anni e ho esperienza nel scampo.

Ciao! sono Rita, ho 28 anni e ho sempre scelto dei lavori o delle attività di volontariato che mi permettessero di stare a contatto con i bambini: sono loro il vero motore del mondo e averne cura accresce il livello di positività che c'è in ognuno di noi! Ho esperienza come tutor di lingue, ripetizioni e dopo scuola, animazione o Grest estivo e, babysitter. Orario disponibile: mattina Weekend: organizzabile

Salve, sono una studentessa di Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli prossima alla laurea e amo stare con i bambini. Ho già esperienza in questo ambito. Sono disponibile per lavori part time poiché devo conciliare lo studio al mio impegno lavorativo. Vivo a Montella e sono automunita. Ho 25 anni e da un paio di anni ho iniziato a svolgere il lavoro di babysitting. Non esitate a contattarmi per chiudermi tutte le informazioni di cui avete bisogno 😊 😊 😊 😊 😊 😊 😊

Salve! Mi chiamo Maria Chiara (per tutti Chiara) ho 19 anni e sono della provincia di Avellino . Ho esperienza con i bambini sia piccoli che grandi, ho partecipato come animatrice a campo estivi e animazione sempre per bambini. Ho esperienza da l'età di 15 anni e adoro passare il tempo coi più piccoli raccontando storie e facendo giochi alternativi. Se avete qualche domanda non esitate a chiedere! :) A presto!

Sono Jasmine e ho 21 anni. Adoro molto i bambini e ho già diverse esperienze. Ho fatto l'animatrice e sono stata una tirocinante presso un asilo nido ad Avellino. Sto per conseguire un attestato EPI (educatrice per l'infanzia).

Sono Erika, sono una ragazza allegra e generosa! Amo molto i bambini e la cosa che mi piace di più è il fatto che quando giochiamo insieme lo divento un po’ anche io! Preferisco istaurare un’amicizia con i bambini così da essere sempre una spalla su cui loro potranno sempre contare! Faccio faccende in casa, cucino (conosco tante ricette per bambini), adoro cucinare anche con loro, farli guardare, scoprire gli ingredienti insieme! Do aiuto anche nei compiti!

Ragazzo serio e con molta voglia di lavorare, disponibile nel mese di agosto. Esperienza sufficiente per badare a ragazzi di tutte le età.

sono una mamma e amo i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca