Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Nogaredo (38060) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Glécia Maria, babysitting Nogaredo

Salve, Sono una brava Tata alla ricerca di bimbi da accudire. sono simpatica, solare ed ho molta esperienza con i bimbi.. oltre ad essere madre di due splendidi bambini, ho lavorato in mio paese di origine come maestra d'asilo. In Italia ho lavorato come assistente agli anziani e per un giovani portatore di Sla, .Non esitare a contattarmi.
Sara, babysitting - 38060 Nogaredo

Sono una ragazza e ho terminato gli studi superiori. sto cercando un piccolo lavoro da effettuare Durante gli studi. Amo stare con i bambini e mi piacerebbe molto fare esperienza nell'ambito del babysitting. Sono una persona molto disponibile e aperta ad ogni tipologia di lavoro, in particolare se questo mi permette di stare a contatto con altre persone e poter dare un aiuto. Ho esperienza come babysitter in quanto ho tenuto 3 bambini di 5/8/9 anni nel corso degli ultimi 6 mesi. Spero di po...

Mi chiamo Marco, sono disponibile per: - Trasporto bambini casa/scuola - aiuto compiti, nella materia di Matematica; -

Salve, sono Veronica, ho 28 anni e ho due bimba di 6 anni e di 1 anno..
Tonia, babysitting Nogaredo

Salve, mi chiamo Tonia, sono mamma di 2 bambini, il maschietto ormai ragazzino e la piccola principessa di 8 anni, sono disponibile per qualsiasi aiuto sia con i bambini che in casa. Ho lavorato presso famiglie con bambini e gestivo un po tutta la casa ovviamente con le giuste direttive :) Sono automunita, disponibile da subito e flessibile con gli orari. Grazie
Samantha, babysitting Nogaredo

Mi chiamo Samantha ed ho 22 anni; frequento il quarto anno di Scienze della Formazione Primaria. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Laura, babysitting Nogaredo

Sono una mamma che si è presa e si sta prendendo cura dei suoi ragazzi e pensa di poter applicare il suo amore per l'infanzia anche seguendo bimbi più piccoli visto l'esperienza acquisita. Sono cresciuta con una mamma ostretica - puericoltrice che mi ha fatto amare il suo lavoro. Cerco un lavoro part time al mattino e sono disponibile fino alle 14:00. Sono disponibile anche come baby sitter a chiamata in orari serali. Sono una persona solare e paziente.

Ciao mi chiamo Vanessa e ho 26 anni. Sono alla ricerca di un lavoro come baby-sitter. Mi piace lavorare con i bambini di qualsiasi età; mi propongo anche per aiutarli a fare i compiti, farli giocare sia in casa (con brutto tempo) sia fuori (parco, giardini).

Ciao mi chiamo Laura ho 22 anni. Non ho nessuna esperienza con i bambini ma mi piace molto stare insieme a loro. Oltre a tenere i bambini posso svolgere delle faccende domestiche e aiutare i bambini a fare i compiti. Mi piace molto giocare con loro o assecondarli nel colorare o altri giochi vogliamo fare. Sono una ragazza gentile e disponibile.

Sono insegnante nella scuola dell'infanzia da piu' di vent'anni e amo profondamente il mio lavoro! Ho potuto seguire in questi anni molte formazioni.

sono una mamma di 3 figli di età compresa tra i 7 e i 3 annni.ho esperienza comprovata , faccio la baby sitter da quando avevo 15 anni.ho esperienza anche di intolleranze e allergie alimentari.preparo dolci con i bambini, aiuto nei compiti, gioco creativo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca