Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pedersano (38060) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Valentina, prescuola - 38060 Pedersano

Ciao! Sono Valentina, mi piacciono moltissimo i bambini, soprattutto giocare con loro, aiutarli a fare i compiti, studiare, dipingere, fare una passeggiata e perché no? magari anche cucinare e fare qualche pulizia in casa! Sono comprensiva, dolce, gentile, amorevole, amante dei giochi, della cucina (faccio dolci squisiti) e dei bambini. Frequento il quarto anno del liceo delle scienze umane, ho già le idee chiare: voglio diventare una psicologa! Non ho mai avuto alcuna esperienza con i bambin...
Anna, baby-sitting Pedersano

Sono Anna, ho appena conseguito il diploma all’Istituto Tecnico Tecnologico a Rovereto e abito a Pedersano nel comune di Villa Lagarina. Ho lavorato come animatrice in colonia circa due settimane all’anno negli ultimi 3 anni e svolgevo le seguenti attività: - illustrazione delle attività ai bambini -supervisione dei bambini per l’intera durata della colonia -accompagnamento dei gruppi in escursioni e gite -creazione di attività adatte alle diverse fasce d’età. Ho fatto un breve periodo di...
Anna, babysitting occasionale Pedersano

Sono una ragazza di 19 anni, mi sono diplomata al liceo classico e cerco un lavoretto prima di iniziare l’università l’anno prossimo, ho sempre passato del tempo con dei bambini e mi piace passare il mio tempo insieme a loro. Sono una ragazza paziente , solare e disponibile per qualsiasi evenienza. Mi piace molto giocare con i bambini e proporre nuove attività da fare insieme.

Sono una mamma di 53 anni e cerco come babysitter preferibilmente a casa. Disponibile a qualsiasi orario. Ho accudito diversi bambini di diverse età quindi ho esperienza con loro.

Ciao, sono una ragazza di 22 che frequenta l’università e occasionalmente lavora. cerco un impiego per arrotondare le mie entrate. con i bambini mi trovo bene e sono brava nel gestirli. posso aiutare con i compiti ed essere un’ottima compagna di giochi. ho fatto alcuni tirocini con bambini della scuola materna e delle elementari com esperienza di aiutocompiti.

Salve, mi chiamo Jessica ho 36 anni e sono mamma di una bimba di 8. Lavoro in ambito sociale, presso la Cooperativa Villa Maria di Calliano dove svolgo assistenza a ragazzi disabili, autistici e psichiatrici. Vorrei integrare le mie ore lavorative facendo quello che più mi piace : accudire gli altri e chi ne ha bisogno!

Ciao sono una ragazza che frequenta il 5 anno del liceo linguistico, posso tenere i bambini il pomeriggio perché la mattina vado a scuola e posso aiutarli a fare i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca