Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Borgo Sacco (38068) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Ellyson, babysitter Borgo sacco

Ciao! Mi chiamo Ellyson, ho 22 anni e sto frequentando l'università di Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva a Rovereto. Sono una ragazza affettuosa e determinata e mi piace stare a contatto con i bimbi, perché penso siano in grado di tirare fuori la parte più creativa e dolce di me. Da quando ero piccola ho sempre avuto una grande passione per la danza, il canto e le lingue, infatti mi sono diplomata al liceo linguistico A. Rosmini di Rovereto, scegliendo come lingue di studio lo spagno...
Veronica, baby-sitter - 38068 Borgo sacco

Ciao, sono Veronica e sono una ragazza di 24 anni, ho conseguito il diploma all'istituto secondario superiore Don Milani di Rovereto all'ambito socio-sanitario e assistenza sociale. Sto cercando un lavoro come babysitter con orari agevoli, come un part-time, babysitting occasionale a chiamata, che mi richieda un paio d’ore durante la giornata; sono anche disponibile nei weekend e nelle festività, se necessario. Durante i miei stage scolastici sono stata in alcuni asili nido e da tagesmutter...
Daniela, babysitting Borgo sacco

Laureata in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Varie esperienze lavorative in scuole elementari e medie con alunni BES e con adolescenti e adulti con diverse abilità presso centri socio-educativi; case accoglienza e privati con bambini da 0 a 10 anni. ( Munita di Green pass ). Massima serietà. No perditempo. Per ulteriori informazioni e C. V. scrivetemi.
Amal, babysitter Borgo sacco

Ciao a tutti! Mi chiamo Amal, abito a Mori e ho 22 anni. Sono una persona molto dinamica e attiva e anche per questo sto cercando un lavoretto come babysitter che mi permetta di stare a contatto con i bambini e prendermi cura di loro, e nel contempo di continuare gli studi. Ho diverse esperienze passate come babysitter e animatrice, che mi rendono molto qualificata. Inoltre ho svolto un corso di primo soccorso che mi ha rilasciato un Attestato di Addetta al Primo Soccorso.
Arianna, baby sitter Borgo sacco

Ciao, sono Arianna! Ho 17 anni, non ho mai avuto un'esperienza lavorativa come babysitter, ma ho accudito per diverso tempo i miei cuginetti quando i genitori erano al lavoro. Frequentando ancora la scuola, il mio orario è limitato, tuttavia durante le vacanze estive avrò molto più tempo. Sono attiva e disposta ad imparare!
Martina, babysitting - 38068 Borgo sacco

Ciao a tutti, sono Martina, ho 22 anni e sono prossima alla laurea in Servizio Sociale a Trento. Nel tempo libero mi piace stare a contatto con le persone, soprattutto con i bimbi, infatti ho lavorato per 5 anni nelle colonie estive e ho già avuto esperienza come babysitter. Mi ritengo una persona seria ma allo stesso tempo dolce, premurosa e soprattutto divertente. Sono disponibile anche come aiuto compiti per qualsiasi materia. Vi ringrazio per l'attenzione, per ulteriori informazioni ...
Alda, baby-sitting Borgo sacco

Mi chiamo Alda , ho 21 anni e sono nata e cresciuta in Italia. Sono una ragazza molto tranquilla e paziente. Adoro stare con i bambini, passo spesso i pomeriggi con i miei cuginetti portandoli al parco e facendoli giocare. Sono disponibile ad andare a prendere/portare i bambini a scuola o nelle attività sportive o ricreative, però non dispongo della patente di guida. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preci...
Veronica, babysitting Borgo sacco

Sono Veronica, ho 22 anni e sono una studentessa di design prossima alla laurea. Cerco per il periodo estivo un lavoro che possa conciliarsi con la preparazione degli ultimi esami universitari. Le mie uniche esperienze sono con bambini sopra i 6 anni come aiuto compiti e babysitting.
Eleonora, baby-sitter Borgo sacco

Buongiorno, sono Eleonora ho 20 anni. Ho frequentato le scuole Opera Armida Barelli, mi trovo bene con i bambini mi piace passare del tempo con loro. Nel tempo libero tenevo molto i miei cugini con cui ho fatto esperienza. Sono una ragazza molto disponibile, sono munita di patente B del ciclomotore.
Nicol, babysitting Borgo sacco

Mi chiamo Nicol, ho 22 anni e sono laureata in Educazione Professionale. Ho spesso fatto da babysitter a mia cugina, fin da quando aveva 1 anno, e per 5 estati consecutive ho fatto l'animatrice in colonia, in questo contesto ho occasionalmente lavorato con bambini con bisogni educativi speciali. Mi piace molto stare con i bambini, giocare con loro, leggere e inventare storie. Sono molto creativa e paziente.
Melly, baby sitter Borgo sacco

Sono una ragazza molto solare e amo stare a contatto con i bambini , so prendermi cura di loro con molta attenzione essendo anche una figura sanitaria . Credo che i bambini abbiamo bisogno di affetto e attenzioni costanti, dato che sono delle spugne per tutte le nozione che li circondano . Mi so prendere cura sia di bambini molto piccoli , che di bambini che frequentano l’elementari . Ho diverse esperienze con entrambi .

Ciao mi chiama Francesca, sono una ragazza di vent’anni che sta cercando un lavoretto da mettere insieme allo studi che inizierò a breve (assistente veterinario). Mi piacciono i bimbi, sono allegra, ho tanta pazienza, ho molta inventiva anzi tante volte mi sembra quasi di tornare bambina con loro e soprattutto molto disponibile anche per gli orari. Non ho mai avuto esperienza in questo settore se non con i cugini piccoli, sempre stati con me senza un adulto, imparo in fretta.

Sono una ragazza molto solare, faccio teatro da anni e questo mi ha aiutata molto a lavorare su me stessa. Nel tempo libero amo leggere romanzi e soprattutto dipingere…lo faccio molto spesso! Amo i bambini, soprattutto i più piccoli: ho avuto modo di lavorare con loro in diverse colonie estive, ma anche in alcune scuole medie come aiuto compiti nel dopo-scuola.

Ciao sono Martina ho 23 anni abito a Rovereto sto cercando lavoro come babysitter perché ho una grande predisposizione con i bambini.

Mi chiamo Camilla, sono una ragazza di 21 anni. Frequento l'università a Rovereto e nel tempo libero sono volontaria presso la Croce Rossa. Mi piacciono molto le attività all'esterno e provare proposte creative e interessanti.

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Irene , abito a Rovereto e ho 19 anni Mi piacciono molto i bambini e per qualsiasi cosa non esitate a chiamarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca