Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Monte Porzio (61040) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Babysitter Pesaro
Babysitter Fano
Babysitter Fermignano
Marina, prescuola Monte porzio

Sono Marina, ho svolto per anni babysitting per bambini di tutte le età. Sono paziente, socievole e amo giocare coi bambini. Ho svolto attività di sostegno scolastico e domiciliare. I giochi e le attività che posso offrire dipendono anche dalle abitudini delle famiglie e dei bambini. Amo molto fare passeggiate e stare all'aria aperta. Per info contattatemi.
Vanessa, babysitting Monte porzio

Sono una studentessa 24 enne laureata in Psicologia e attualmente all'ultimo anno di specializzazione in Psicologia clinica. Sono da sempre a contatto con i bambini e ho avuto esperienze di bambini di tutte le età. Sono una ragazza molto solare, che ama stare a contatto con il mondo dei piccoli da sempre. Ho guardato molto spesso anche contemporaneamente bambine di diverse età; le attività che svolgevo riguardavano attività di aiuto compiti, attività creative e vari giochi.
Daisy, baby-sitting Monte porzio

Ho 18 anni, frequento l’ultimo anno di liceo linguistico a Senigallia. Ho avuto esperienze con bambini di tutte le età. So cucinare, sono molto solare e attiva, mi piace ridere e far ridere, giocare e passeggiare. Mi piace giocare sempre a cose diverse e originali, cerco di stimolare sempre là fantasia e l’originalità dei bambini che, secondo me, devono essere lasciati liberi di esprimersi! Sono in grado di cucinare piatti di tuti i tipi, dai più salutari alle dolcezze varie, senza esclud...
Agnese, babysitting occasionale Monte porzio

Ciao, sono mamma di un bambino di 5 anni e mi sto per laureare in Scienze della Formazione Primaria perché il mio sogno è insegnare ai bambini. Cerco babysitting occasionale o part-time, sono automunita e disponibile anche come aiuto compiti e laboratori creativi, che sono la mia passione.
Alessia, babysitter Monte porzio

Salve, sono una ragazza di 30 anni sposata da 5 anni, adoro i bambini, mi occupo di volontariato. I miei amici mi definiscono solare allegra ed espansiava. Ho lavorato al pubblico tanti anni. Mi sono presa cura dei miei cugini dalla prima infanzia in avanti. Amo gli animali e ne ho uno. Sono una cuoca provetta e mi piace mettermi in gioco.
Naike, babysitting Monte porzio

Ciao, mi chiamo Naike ho 19 anni, sono automunita e ho 4 anni di esperienza come babysitter Vivo a monteporzio (PU) e sono sempre disponibile! Sto cercando di riempire qualche ora della mattina e del pomeriggio facendo la babysitter

Ciao, ho 36 anni, sposata da 17 ma senza bimbi... Ho iniziato a lavorare con i bimbi nel 2000, prendendomi cura di una bimba che all'epoca aveva 10 anni. La mia esperienza e' poi proseguita con un neonato che ho tenuto dalle tre settimane di vita fino ai due anni, quando poi e' entrato al nido. Le mie esperienze piu' recenti sono con una bimba di 3 anni e un'altra di uno. Ho tanta pazienza (dal 2007 lavoro come istruttrice di nuoto per bimbi dai 3 anni in su e recentemente ho iniziato anch...

Giulia, 22 anni, laureata. Mi piacciono moltissimo i bambini e mi sto specializzando nell'assistenza e la cura alle persone. Mi reputo una ragazza attenta, solare e divertente con i bambini, vista la mia esperienza in casa! Mi piace proporre attività e giocare con loro, anche per insegnargli sempre qualcosa di nuovo!

Ciao, mi chiamo Sara e ho appena finito il quinto anno dell'istituto professonale "Ipsia Benelli", settore odontotecnico. Cerco babysitting partime per il periodo estivo. Ho esperienza nel relazionarmi con i bambini e sono sempre disposta ad interagire con loro nel migliore dei modi. Sono propensa ad organizzare attività, a giocare con loro, ad aiutarli con i compiti e anche a preparare i pasti.

Ciao mi chiamo beatrice sono una ragazza di 22 anni sono molto brava con i bambini. Ho esperienza nel settore e cerco lavoro come babysitter

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca