Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ripe (60010) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Beatrice, babysitting - 60010 Ripe

Ciao! Sono una ragazza di 20 anni e studio Lingue Orientali all'università. Ho partecipato ad un corso di primo soccorso di 6h ca quando ero in 5 superiore al liceo delle scienze umane. Durante l'estate del 2016, per due mesi sono stata in America all'interno di una famiglia per aiutarli con i bambini e nelle faccende domestiche ed ho la patente B. Cerco un babysitting di tipo occasionale e/o part time; nel tempo che trascorrerò con i bambini mi piacerebbe non solo aiutarli nei compiti ma anc...
Giada, babysitter Ripe

Salve a tutti, mi chiamo Giada e ho 22 anni. Momentaneamente sono disoccupata. Amo stare a contatto con i bambini, mi diverte, ci sto molto bene e oltre che loro anche noi abbiamo molto da imparare da loro! Ho avuto esperienza con mio fratello e con due bambine che abitano proprio qui sotto casa mia, di solito le tenevo qui a casa essendo molto vicino però sono disposta a spostarmi. Sono munita di patente B quindi non ho nessun problema. Io sto cercando un babysitting, non ho preferen...
Vera, baby-sitting Ripe

Mi chiamo Vera, sono nata in Bielorussia, ma sono cittadina italiana! Abito vicino a Senigallia, ho 21 anni e sono una studentessa in cerca di lavoro come baby sitter. Non esitate a contattarmi!
Danila, baby sitter Ripe

Salve, sono mamma di tre bambini di 3, 8 e 10 anni. Ho 43 anni e sono laureata. Ho lavorato per dieci anni come assistente di un pediatra. Preferirei lavorare nelle ore mattutine. Adoro i bambini e, avendo frequentato l'Accademia di belle arti, amo 'pasticciare' con loro con colori e materiali vari. Ho anche una discreta conoscenza dell'inglese e del francese.

Ciao, sono Giulia! Abito a Trecastelli, ho diciannove anni e frequento il secondo anno di università a Camerino. Sono in cerca di un lavoro di babysitting occasionale nel fine settimana, quando torno dall'università. Mi piace stare con i bambini, infatti negli ultimi anni ho lavorato come babysitter e animatrice, inoltre do attualmente ripetizioni di matematica. Non esitate a contattarmi!
Alessia, babysitting Ripe

Alessia, ho 22 anni e sono una Studente laureata alla triennale di psicologia. Mi piace trascorrere il tempo con i bambini ed oltre all'esperienza in famiglia, ho lavorato come babysitter oramai da 4 anni. Oltre ai vari lavori da babysitter ho lavorato per 3 mesi in un centro estivo ed ho fatto uno stage scolastico per 6 settimane all'asilo di Trecastelli.
Stefania, babysitting - 60010 Ripe

amo i bambini , non ne ho ma da sempre ho avuto a che fare con loro..ho lavorato anche in un'asilo nido come supporto.

Salve sono Fabiana ho 2 figli e sono un educatrice professionale. Amo il mio lavoro e tengo tanto alla sana crescita dei bambini quindi sono molto collaborativa con i genitori . Ci credo tanto nel lavoro d'equipe' ;)

Sono una mamma di.due figli ormai grandi li ho cresciuti da sola senza aiuti della famiglia posso.giocare con loro.portarli portarli al parco, in piscina

Sono una donna puntuale, affidabile, buon carattere. Me piace interagire con i bimbi, leggere, parlare, giocare. Posso cucinare, pulire, fare il bucato, stirare. Ho cresciuto miei 4 figli, ho tanta esperienza!. Disponibile anche fine settimana. Non esiatate in contattarmi per qualsiasi prova. Resto a disposizioni.

Sono una ragazza di 25 anni laureata in lettere moderne e all’ultimo anno di specialistica per insegnare materie umanistiche alle scuole elementari medie e superiori. Ho insegnato atletica ai bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni in una scuola e da circa tre anni lavoro in un centro estivo con bambini anche molto piccoli (circa 3/4 anni). Non vedo l’ora di iniziare una nuova esperienza!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca