Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Montagna In Valtellina (23020) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano
Annalisa, baby-sitter Montagna in valtellina

Mi chiamo Annalisa. Sono una ragazza di 22 anni laureata in scienze dell'educazione della prima infanzia. Sono stata per 9 anni animatrice ed educatrice presso l'oratorio del mio paese, dedicandomi sia a bambini della scuola dell'infanzia che a bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Ho esperienza come babysitter in famiglie private, nelle quali ho aiutato i genitori nell'educazione dei loro figli, progettato attività e giochi di vario tipo in base alle esigenze dei vari bambini, aiut...
Carla, baby-sitting Montagna in valtellina

Ciao , mi chiamo Carla e ho 56 anni . Sono sposata e madre di due figli adulti . Sono in cerca di un lavoro part-time , ho un diploma in peuricoltrice presso l’ospedale mangiagalli di Milano , dove in età adulta ho svolto più assistenze verso famiglie private . Ho anche come esperienza maestra di asilo nido presso pio XII Sondrio. Sono automunita e disponibile a spostarmi. Ho curato bambini dall’età neonatale fino ai 6 anni . Sono madrelingua Italiana
Beatrice, babysitting - 23020 Montagna in valtellina

Sono Beatrice e ho 25 anni! Sono una ragazza precisa attenta solare e ordinata, alla quale piace giocare con i bambini e organizzare attività sempre diverse per non farli stancare mai. Ho frequentato il liceo socio psico pedagogico e ora sono all'ultimo anno di farmacia. Mi offro sia come baby sitter che per aiuto compiti. Ho esperienze dagli 0 anni in quanto ho curato mia nipote fin dalla nascita (ora ha quasi 3 anni), lavoro presso un baby parking con bambini dai 3 ai 12 anni e in un centr...
Nicole, babysitting Montagna in valtellina

Ciao, mi chiamo Nicole, sono mamma di una bambina di due anni. Sin da piccola sono cresciuta circondata da bambini, le mie cuginette e mia sorella minore (ha 12 anni in meno di me). Ho vissuto 5 anni all'estero dove ho imparato lo spagnolo e l'inglese e ho sempre lavorato con bambini gestendo un progetto in un orfanotrofio. Sono una persona dinamica e mi piace poter interagire con i bambini attraverso il gioco perché attirando la loro attenzione si impara di piú :)
Natalia, baby-sitter Montagna in valtellina

Mi chiamo Natalia, ho 33 anni, sono mamma di due bambini di 5 e 7 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con un nido famiglia, quindi ho esperienza di gestione e attività ludico-ricreative con bambini dai 6 mesi ai 3 anni. Ho collaborato anche con un'associazione che organizza doposcuola e campi estivi, quindi conosco bene anche le esigenze dei bimbi dai 3 ai 10 anni. Dinamica, solare, socievole, mi piace stare con i bambini e prendermene cura.
Patrizia, babysitting occasionale Montagna in valtellina

Ho 33 anni, ho un figlio di 2 e a questo proposito mi propongo se c'è la possibilità di lavorare portando anche lui, non ho i nonni qui vicino, o la possibilità di mandarlo a un nido, io sono seria responsabile ma giocherellona con i bimbi, il mio bambino è ben educato e obbediente. I bambini sono il senso della vita, il mio è il mio miracolo. Cerco di insegnare a mio figlio le basi che ho avuto io dai miei genitori. Valori che stanno scomparendo.
Michelle, babysitting occasionale Montagna in valtellina

Sono una ragazza di 17 anni, ho tanta voglia di indipendenza, di mettermi alla prova e soprattutto di crescere con più maturità e consapevolezza, l’unico modo per farlo è prendermi le mie responsabilità.

Sono Sara ho 23 anni, lavoro part time in uno studio dentistico. Ho molto tempo libero che impiego praticando equitazione e stando in mezzo ai cavalli.

Credo che i bambini siano la parte migliore del mondo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca