Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Montagna In Valtellina (23020) !

Sondrio, le città principali

Tata Sondrio
Tata Morbegno
Tata Tirano
Alessandra, babysitting Montagna in valtellina

Salve, sono Alessandra mamma di 52 anni e vorrei dare la mia disponibilità per servizi di babysitting sia a chiamata che per periodi più lunghi. Ho esperienza nel curare bambini in età scolare (scuola materna, primarie e anche aiuto compiti). Leggo e recito storie per bambini (biblioteca del mio paese), intrattengo con piccoli lavori artistici come: disegnare, dipingere (pastelli, matite, acquerelli) e lavoretti manuali: didò. Ma anche giochi tradizionali all'aperto con la palla. Nel 2015 ho ...

Buongiorno famiglie! Mi presento, sono Eleonora, ho 22 anni e lo scorso aprile mi sono laureata in Scienze umane dell'ambiente, del territorio e del paesaggio. Sono una persona amichevole, paziente e gentile, mi piace cucinare e mi dicono che sono anche brava, soprattutto per le cose dolci!!!! Non abbiate paura mamme, non sono nuova del mestiere, oltre alla mia famiglia ho già esperienza con i bambini, mi e capitato in particolare di seguire per un periodo abbastanza lungo, anche in collabora...

Salve mi chiamo Daniela e sono una ragazza di 26 anni Moldava che cerca lavoro come babysitter! Ho esperienza con i bambini e con i mestieri in casa! Parlo bene Italiano è ho lavorato per tanti anni a Livigno! Chi fosse interessato mi po contattare grazie!

Salve, Sono Martina, una ragazza di 21 anni, che ama passare del tempo con i bambini, prendersi cura di loro e aiutare nelle faccende domestiche. Cerco lavoro come babysitter durante la settimana dal lunedì al sabato. Ho esperienza in famiglia in quanto ho curato mio cugino. Sono disponibile per far svolgere compiti scolastici e anche intrattenere i bambini nel loro tempo libero con passeggiate e giochi educativi.

Sono una ragazza che ama molto i bambini e con esperienza nel campo dei bambini

Buongiorno m chiamo elisa. M piacciono molto i bambini e in passato ho già avuto esperienza di questo tipo. Sono una ragazza molto giovane e affidabile.

Sono Alice frequento il liceo linguistico a Sondrio e ho da poco compiuto 18 anni. Cerco un impiego estivo a contatto con i bambini avendo già badato per alcuni anni a mio cugino e avendolo trovato molto divertente ed istruttivo. Sono disposta ad aiutare i bambini con i compiti estivi anche in lingua straniera e ad accompagnarli in passeggiate a contatto con la natura.

Ciao, sono Francesca una ragazza di 19 anni appena diplomata al liceo scientifico tradizionale. I bambini mi sono da sempre piaciuti e mi farebbe molto piacere poter dare una mano ai genitori che più ne hanno bisogno intrattenendo i loro figli durante il giorno. Sono una ragazza responsabile e molto in gamba, che vanta esperienze fuori casa fin dall'età di 15 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca