Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Mongardino (14040) !

Asti, le città principali

Babysitter Asti
Babysitter Canelli
Babysitter Nizza Monferrato
Lauretta, baby sitter Mongardino

Sono lauretta, una ragazza di 18 anni, frequento l’istituto professionale dei servizi commerciali di asti e sono al quarto anno, amo i bambini, mi prendevo cura dei miei cuginetti quando i miei zii erano al lavoro. Io sarei disponibile tutti i giorni dalle 14:30 in poi, mentre il giovedì dalle 17 in poi. Mi piace tanto giocare con i bambini e farli divertire, mi piace portarli al parco e sono una ragazza molto attenta e premurosa. I bambini sono la mia passione fin da piccola e mi è sempre pi...
Sara, giovane ragazza alla pari - 14040 Mongardino

Buongiorno, Mi presento: mi chiamo Sara e sono attualmente una studentessa in Farmacia all'Università di Torino. Mi piace la natura ed adoro cucinare cose sfiziose per la mia famiglia e le persone care. Sono una persona super organizzata e mi piace tenere le cose sotto controllo ed ordinate. Ho sempre il sorriso e vengo considerata responsabile e sempre pronta a dare una mano. Sono automunita e non ho nessun problema a spostarmi.
Chiara, prescuola - 14040 Mongardino

Buongiorno, mi chiamo Chiara ho 19 anni. Mi piacciono molto i bambini, faccio parte di un gruppo animatori che si occupa di organizzare giochi, feste. L'anno scorso mi sono occupata di 2 bambini ( 6 e 8 anni) dal mattino alla sera, cucinando, facendo i compiti e giocando con loro. Sono disposta ad occuparmi di bambini di ogni età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca