Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Mongardino (14040) !

Asti, le città principali

Tata Asti
Tata Canelli
Tata Nizza Monferrato
Sara, balia domicilio Mongardino

Salve, Sono sara ho 19 anni ed abito in un paesino in provincia di Asti. Dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico, nell'ambito dell'architettura e dell'ambiente, ho lavorato come operaia in una cooperativa che confeziona alimenti per l'industria dolciaria Ferrero. Questa esperienza mi ha permesso di lavorare in pieno confronto con gli altri impiegati e se serviva, in piena autonomia. Ho sempre amato passare del tempo con i bambini. Molte volte, se serviva, mi prendevo cura dei ...

Salve mi chiamo Carmen ho 30 anni e sono la mamma di un bambino di 4 anni. Sicuramente stare dietro ad un bambino ci vuole molta pazienza, mi accorgo come capita con mio figlio che come mi dimentico di essere un 'adulta e inizio a giocare con lui tutto diventa semplice, divertente. Sono una persona socievole, cerco di trovare sempre una soluzione e mi scoraggio difficilmente.

Ciao, sono una ragazza di 18 anni non ancora diplomata con patente A1 (patentino). Cerco lavoro come babysitter, non ho mai lavorato nel settore ma sono disposta ad imparare in fretta e con piacere per accudire i vostri figli al meglio. Propongo diverse attività di giochi all'aperto e non per intrattenere i vostri figli durante le ore passate insieme.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca