*Ciao, mi chiamo Daniela e sto cercando lavoro con orari mattutini fino alle 16:30. Sono affettuosa con i bambini, molto paziente... ho esperienza e due figli.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Merlino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una persona elastica per orari e soluzioni educative, con spiccato problemi solving, allegra, paziente, creativa ed amata dai piccoli, buone competenze scolastiche e in ambito alimentare. Esperta in giochi a tutti i livelli. Preferenza a collaborazioni occasionali
Babysitter con esperienza che cerca generalmente un part-time

Mi chiamo Giulia e sono una persona paziente, affidabile e responsabile. Prendermi cura dei bambini per me non è solo un lavoro, ma una vera vocazione. Sono attenta alle loro esigenze, rispetto le abitudini familiari e credo molto nell’importanza del dialogo, del gioco educativo e della routine. Sono puntuale, organizzata e flessibile:il mio obiettivo è diventare un punto di riferimento sia per il bambino che per i genitori. Sarò felice di conoscervi e raccontarvi di più su di me!
Buongiorno, Sono Giada e desidero candidarmi come tata. Sono una persona responsabile, paziente, attenta e con forte passione per il lavoro con i bambini ed un approccio sereno ed affettuoso.

Ciao! Sono Marta, ho 23 anni e studio filosofia a Milano. Ho esperienza con i bambini grazie alla mia attività come animatrice al grest, dove ho imparato a prendermi cura di loro. Sono una persona responsabile, paziente, emotivamente presente, solare e aperta alla creatività. Sono disponibile come babysitter e per l’aiuto compiti!!!

Salve mi presento, mi chiamo Sonia , ho 47 anni e abito a Mignete (una frazione di Zelo Buon Persico), sono automunita e adoro stare con i bambini…. Ho 2 figli di 14 e 22 anni. Se vi servisse una tata per i vostri figli contattatemi pure!! 🤗
Sono Alice e amo i bambini

7 anni di esperienza in asilo nido privato di alto livello.

Ciao sono Vittoria e ho 13 anni vorrei fare la babysitter perché sono molto brava con i bambini e vorrei andare ha fare un scende umane, per poi come lavoro la maestra d’asilo vorrei fare un po’ di esperienza, spero di essere stata più chiara possibile e ho anche fatto anche un po’ di pratica cordiali saluti.
Ciao! Ho 30 anni e lavoro part- time al mattino. Ho frequentato il liceo classico e poi ho frequentato Giurisprudenza. Mi piace leggere e fare sport. Mi piacciono gli animali domestici. Sono stata volontaria in Croce Rossa per un paio di anni. Sono una persona molto calma e paziente, precisa e responsabile ma allo stesso tempo spiritosa. Ho esperienza come baby-sitting con bambini dai 6 anni in su e ho dato per tanti anni ripetizioni a ragazzi delle superiori. Mi piace stare con i bambini, ...