Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Comazzo (26833) !

Lodi, le città principali

Babysitter Lodi
Babysitter Codogno
Babysitter Casalpusterlengo
Federica, babysitting Comazzo

Mi chiamo Federica, ho 31 anni e nonostante non abbia figli, adoro i bambini. Mi piace inventare giochi ed intrattenimenti per bambini che vadano a coincidere con le esigenze di ogni bimbo/a, perché non tutti sono uguali ed ognuno va preso in maniera diversa. Parlo inglese perfettamente, oltre ad essere di madrelingua italiana. Sono un ex animatrice e sono al momento disponibile su chiamata, disponibile giorni feriali ed il sabato. Abito in zona Melzo, a Milano e sono disponibile da subito. N...

Ciao mi chiamo Sonia ho studiato all istituto d' arte, solare e responsabile. Sono mamma di 2 bambini di 10 e 3 anni oltre che una tata con esperienza in famiglia di 3 anni e ho lavorato per una agenzia di babysitter a Milano centro.Ho fatto feste per bambini e laboratori creativi 360°.Aiuto neomamme notte e giorno.Cucina senza glutine, vegetariana e mediterranea.Contattami e ci organizziamo in base alle tue e mie esigenze. Grazie mille! P.S. Automunita, seggiolino auto e passeggino.
Sara Luna, babysitting Comazzo

Ciao! Mi chiamo Sara Luna e ho 18 anni, mi piace molto stare a contatto con i bambini e per questo cerco un lavoro come babysitter. Ho quasi finito il quinto anno di superiori e sono disponibile soprattutto nel weekend.

Ciao sono Aurora, ho sempre lavorato con i bambini infatti ho conseguito una laurea triennale in scienze dell’educazione e della formazione. Ho maturato un’esperienza di 3 anni in asilo nido, infatti il mio lavoro mi piace molto. Nel tempo libero aiuto ad allenare le bambine del mio paese a pallavolo. Sono posata e molto estroversa con i bambini.

Ciao sono Asia, sono una studentessa di 18 anni presso l'istituto professionale Socio Sanitario Einaudi di Lodi. Vivo a Comazzo e sono volontaria presso la Croce Bianca di Melzo. Sono una ragazza estroversa, disponibile, solare e mi piace stare con i bambini .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca