Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Mercallo (21020) !

Varese, le città principali

Babysitter Busto Arsizio
Babysitter Varese
Babysitter Gallarate

Salve, sono Sara ed ho 20 anni. Ho conseguito il diploma di tecnico dei servizi socio sanitari, e proprio grazie a questa scuola sono entrata in campo sociale tramite il tirocinio (sia con anziani che con bambini). Dopo i primi contatti ho fatto volontariato per due anni in un centro estivo, ho lavorato un anno come babysitter e fatto altri lavori in campi però differenti. Sono socievole e mi piaccino i bambini, do volentieri una mano con studio e compiti e posso aiutare con le faccende domes...
Sara, prescuola Mercallo

Salve, Mi chiamo Sara, ho 18 anni, frequento l'ultimo anno delle superiori indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing a Sesto Calende Ho sempre avuto un bel rapporto con i bambini di qualsiasi età, facendo baby sitter ai miei fratelli essendo la più grande devo dire che ho esperienza. Sono disposta ad aiutare i bambini nei compiti, cucinare per loro, fare qualche lavoretto in casa e farli divertire giocando!

Sono mamma di due figli (35 e 24 anni) e ho quindi una buonissima esperienza in merito. Sono dolce e pacata e so come trattare con i bambini, ma so anche che le regole sono fondamentali nell'educazione. Adoro i bambini e amo passare del tempo relazionandomi a loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca