Sara, cerca una babysitter - 21020 Mercallo
il 18/05/19: Cercasi persona disponibile a curare il bimbo in caso di malattia, o meglio nei giorni di convalescenza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/05/19: Cercasi persona disponibile a curare il bimbo in caso di malattia, o meglio nei giorni di convalescenza
il 10/08/23: Cerco una persona Automunita italiana o inglese senza figli piccoli con occupazione fissa martedì e venerdì dalle 12:00 alle 18:00 e venerdì alterni dalle 12:00 alle 17:00
il 08/10/24: Buonasera cerco una persona istruita buona padronanza della lingua , auto munita, disponile a gestire gli.imprevisti
il 09/09/24: Ragazza gentile educata e disponibile a viver con te ed adattarsi alle esigenze della famiglia
il 11/06/19: Ciao, cerco una tata per mio figlio di 3 anni. Una persona seria e professionale, che abbia già avuto esperienza coi bambini. L’impegno nel mese è variabile in base ai turni miei e di mio marito. Disponibilità durante le vacanze scolastiche. Grazie
il 01/04/22: Buongiorno, stiamo cercando una persona dolce, seria ed affidabile che si occupi della nostra bimba di 2 anni nei periodi di chiusura del nido e nei casi di necessità in cui non fosse possibile la sua frequenza. Anche se la nostra necessità è occasionale ci piacerebbe trovare una persona disponibile a lungo termine e non solo per qualche mese. Grazie
il 26/01/24: Cerco una tata per le mie due bambine di 5 e 7 anni. Impegno di 3/4 pomeriggi alla settimana dalle 16 alle 19. Occorre che la persona sia automunita e disponibile a prendere le bambine all'uscita di scuola , (Corgeno) e accompagnarle a casa (Comabbio) restando con loro sino al mio rientro.Richiesta serietà e affidabilità.
il 11/08/23: Cerco una tata per le mie bimbe di 7 e 4 anni. Indicativamente: lune- giove dalle ore 16.00 alle ore 19.00 Necessità di prelevare le bambine a Corgeno e trasportarle fino a casa a Comabbio.
il 11/08/23: Buongiorno, cerco una tata che da settembre possa prendersi cura delle mie due bambine, di quattro e sette anni. Indicativamente di seguito le nostre esigenze: lun- giov dalle ore 16 alle ore 19 Occorre prendere le bambine all'uscita di scuola a Corgeno e portarle a casa a Comabbio.
il 16/04/21: Padre con bimbo di 8 anni, cerco tata a chiamata presso mio domicilio per i sabato mattina e saltuariamente anche in settimana. Eventualmente anche la possibilita di accompagnarlo, sempre di sabato, presso la residenza della madre. Preparare pranzo, lavori domestici non tassativo.

il 09/09/22: Sto cercando una babysiter.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨