Salve, mi chiamo Rosalba sono una mamma di quattro ragazzi. Svolgo un servizio di animazione da molti anni, servizio molto ricco che abbraccia tante attività, musica, trucca bimbi, gonfiabili, giochi e così via. Organizzo una ludoteca estiva con vari laboratori, culinario, botanico, artistico. Con giochi di gruppo, Montessoriani, antichi e creativi. Per questo negli anni ho elaborato una pazienza ben salda e ovviamente l'amore per i bimbi non mi manca.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Materdomini. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ragazza dolce e premurosa, con tanta voglia di imparare.

Sono una ragazza serie , calma e divertente quando posso. Mi piace prendermi cura dei bambini, ci provo con tutto il cuore.

Sono Annalisa, ragazza di 23 anni. Diplomata allo scientifico e Cuoca professionista da 3 anni. In questo periodo difficile per il mio settore sto cercando un altro impiego. Sarei felicissima di aiutare sia con i compiti, che fare passeggiate, giochi divertenti e anche costruttivi come insegnare a fare un bel dolcino! Sono disponibile sia per giorni fissi che variabili o a chiamata. Possiamo accordarci insieme su qualsiasi cosa!
Salve, mi chiamo Daniela. Sono di Lioni e ho 19 anni. Adoro i bambini e ho avuto varie esperienze in famiglia ( sorella, nipoti e cugini). Posso tranquillamente aiutare con la spesa, cucinare, aiutare con i compiti, fare le faccende e badare anche al vostro animale domestico ( nel caso lo abbiate). Posso anche portare i bimbi in giro ( a piedi perchè non ho ancora la patente). Cercherò di far divertire il più possibile i vostri bimbi con tantissime attività :) Possiamo dipingere, colora...

ciao! sono Djamila e sono una studentessa dell'unipd. Amo i bambini e, avendo una sorella più piccola, ho potuto fare esperienza sin dalla sua nascita. Mi piace cucinare e adoro coinvolgere i bambini in attività creative come quest'ultima. Abito a Padova e sono quindi disponibile per imprevisti anche nel weekend. :)
Salve sono una ragazza di 31 anni, sposata da 6 anni e mamma di un bambino di 3 anni e di uno di 3 mesi, sono in cerca di lavoro come babysitter perché adoro i bambini, me ne occuperei come fossero figli miei. Adoro fare giochi all’aperto e fare passeggiate al parco, cucinare con loro.

Sono Divine cerco un lavoro du babysitting sono accogliente , molto socievole sopprattuto mi piace i bambinie mi piace giocare con loro ( il calcio e altéré cose) posso aiutare anche le ragazzi a leggere
Ciao! sono Rita, ho 28 anni e ho sempre scelto dei lavori o delle attività di volontariato che mi permettessero di stare a contatto con i bambini: sono loro il vero motore del mondo e averne cura accresce il livello di positività che c'è in ognuno di noi! Ho esperienza come tutor di lingue, ripetizioni e dopo scuola, animazione o Grest estivo e, babysitter. Orario disponibile: mattina Weekend: organizzabile

Ciao sono Ilaria e mi piacciono i bambini, ho solo esperienza riguardo cugini e nipoti, mi piace giocare con loro e insegnargli un sacco di cose nuove.