Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Masera (28855) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Babysitter Verbania
Babysitter Domodossola
Babysitter Omegna
Grace, babysitter - 28855 Masera

Ho 44 anni abito Masera ho dieci anni esperienza in questo lavoro. Per più informazioni non esitare a contattarmi. Grazie
Claudia, babysitting - 28855 Masera

Studentessa, 20 anni, frequentante il corso di laurea in scienze della formazione primaria. Ho esperienza con i bambini grazie al babysitting (6 e 8 anni), a tre stage presso scuola dell'infanzia e primaria, a centri estivi per bambini dai 3 ai 6 anni. Ho suonato il pianoforte per 7 anni e sarei disposta a insegnare nozioni base-medie. Grazie al percorso universitario sarei in grado di proporre attività e sostegno adatti all'età dei bambini, oltre a un aiuto per i compiti scolastici. Sarei...

Ciao! Sono Valentina Ho 21 anni e ho appena terminato il mio primo anno alla University of Western Australia. Sono una ragazza molto solare, paziente ed affidabile. Mi piacciono molto i bambini. Ho avuto esperienze nell’accudire bambini, anche piccoli. Posso aiutare con compiti di ogni materia. Parlo fluentemente l’inglese. Sono automunita.
Elisa, babysitter - 28855 Masera

Sono una brava mogliettina di 34 anni mamma di una bimba meravigliosa. Amo la natura, l'arte, stare all'aria aperta ed adoro i bambini che mi piace incuriosire ed impegnare in attività sempre nuove per stimolarne la fantasia e la conoscenza.

Ciao! Sono Silvia, ho 18 anni e sono una studentessa di liceo classico. Cerco un lavoro da Babysitter part-time, per impegni scolastici che non mi permettono di esserci a tempo pieno (almeno fino a giugno). Sono disponibile anche per cucinare e fornire aiuto nei compiti e nei lavori domestici. Anche se non ho molta esperienza penso di essere una persona creativa e sensibile, pronta a imparare ed entusiasta per intraprendere questo lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca