Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Preglia (28865) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Babysitter Verbania
Babysitter Domodossola
Babysitter Omegna
Jacob, baby sitter Preglia

Molto piacere sono un ragazzo con un forte bisogno di un entrata, mi chiamo Jacob 20 anni, nato in Colombia e amante dei viaggi e delle nuove esperienze, ho sempre avuto a che fare con bambini sia di familiari che di amici e a detta di alcuni ci saprei fare, sono disposto a lavorare a chiamata o altro da concordare, posso cucinare , aiutare i bambini con i compiti e anche fare alcune faccende domestiche basilari e aperto a viaggi o a spostarmi grazie mille dell'attenzione.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Micaela e ho 22 anni. Ho frequentato il liceo scientifico P.N.I. di Domodossola dove mi sono diplomata nel 2012. Non ho proseguito i miei studi con l'Università, ma ho lavorato per 2 anni e mezzo in un panificio e fatto la babysitter a 5 bambini differenti e di diverse fasce d'età nei momenti liberi. Attualmente sto frequentando un corso di contabilità e cercando un lavoro parte time nelle ore del tardo pomeriggio (dalle 5 e mezza in poi) e della sera. Ritengo d...

Buongiorno, sono una studentessa di biotecnologie mediche prossima alla laurea felice di arrotondare nel tempo libero. Ho molta esperienza con i bambini avendo tre nipoti molto piccoli. Sono disponibile e affabile. Auto munita e disposta a spostarmi.

Ho studiato presso l' università degli studi di Bologna e mi sono laureata scienze della formazione con specializzazione in educatore di nido e comunità infantile.. I bambini sono la mia vita..sono una persona responsabile e pronta a mettermi in gioco.sto cercando un lavoro partime ..possibilmente nella mattinata...i pregi che mi dicono di avere con i bimbi sono la responsabilità.. L' amore verso ciò che faccio.. E il saper lasciare qualcosa durante il percorso che faccio con i bimbi nel mio ...

Salve, sono Margherita, ho 19 anni e frequento l’ultimo anno del Liceo Giorno Spezia, indirizzo scientifico. Sono disponibile sia per aiutare il bambino a fare i compiti( sia elementare sia medie), sia per intrattenerlo con giochi, passeggiate all’aperto o andare al parco; inoltre offro la possibilità di aiutare con le faccende di casa se c’è la necessità. Mi reputo una ragazza molto solare, paziente e affettuosa con i bambini ma, allo stesso tempo autorevole quando serve e responsabile.

Solare e positiva sono una mamma al momento a tempo pieno !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca