Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Masera (28855) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Tata Verbania
Tata Domodossola
Tata Omegna
Melissa, tata - 28855 Masera

Salve, sono Melissa, una ragazza di 21 anni nata il 28 novembre 1996 a Domodossola, abito a Masera (VB) , convivo con il mio ragazzo da un anno e sono a casa in disoccupazione. Sono una ragazza affidabile, attenta, simpatica e faccio ridere tantissimo ai bambini. Ho fatto per 3 anni l'animatrice di un centro estivo qua nel paese, facendogli fare giochi di gruppo, recite, canti, balli, e tanto altro divertimento. Ho avuto molta esperienza con mio fratello da quando era un neonato fino a o...
Tiziana, balia domicilio Masera

Buongiorno mi chiamo Tiziana e sarei interessata a propormi come Vostra collaboratrice. Sono una persona solare, socievole, collaborativa un ex scout e adoro i bambini .... pertanto mi piacerebbe avere presto l' occasione di conoscerVi. Qualora foste interessati alla mia persona Vi prego di contattarmi tramite il sito visualizzando il mio profilo o rispondendo direttamente al mio messaggio. Grazie per l' attenzione Vi auguro una buona giornata :)

Mi chiamo Sara , ho 19 anni e abito a Masera. Ho appena finito il liceo linguistico e sto cercando un impiego. Sono una ragazza molto tranquilla, paziente e solare. Ho una sorellina di 10 anni e mi occupo spesso di lei, siccome i miei genitori sono sempre al lavoro. Adoro cucinare, disegnare, leggere e ascoltare musica. Inoltre sono molto esperta con le pulizie e la cucina, visto che a casa me ne occupo sempre io. Infine, ho molta esperienza con i bambini delle scuole elementari perc...
Cristina, ragazza alla pari - 28855 Masera

Ciao, sono una ragazza di 19 anni. Mi piace molto stare a contatto con i bambini, ho praticanto per 4 anni il centro estivo come animatrice.

Ciao a tutti Sono Sara! Ho 18 anni e ho esperienza con i bambini tramite la scuola che frequento

Salve a tutti! Sono una ragazza di 22 anni appena laureata. In passato ho lavorato come aiuto maestra presso i centri estivi organizzati da due asili locali con bambini dai 2 ai 6 anni. Sono disponibile anche per aiutare i bambini con i compiti a casa.

mi piacciono i bambini, ho fatto la babysitter per molti anni . benedetta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca