Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Maranzana (14040) !

Asti, le città principali

Babysitter Asti
Babysitter Canelli
Babysitter Nizza Monferrato
Ingrid, babysitting Alice bel colle

Mi chiamo Ingrid, italiana, genovese di nascita, ho 36 anni ( 1980 ), sono moglie e madre felice, casalinga, seria e rispettosa, gran lavoratrice, amante della casa, dei bambini, degli animali e della cucina. Ho sempre lavorato sia come tata( ed altre esperienze come colf, dama di compagnia, ecc...) sin da giovane a contatto con bimbi sia neonati che adolescenti. Oggi ho due figli ( di 6 e 9 anni in età scolare) di cui mi occupo con grande serenità. Sono alla ricerca di un lavoro part time, ...

Buongiorno sono Emanuela cerco al pomeriggio, sono una mamma di 3 figli quindi non mi manca esperienza ne pazienza. Mi piace giocare con i bambini e cercare di fare anche dei lavoretti manuali, o anche farli giocare in cucina. Mi piace fare passeggiate, parlare con loro, disegnare.
Arta, prescuola Bergamasco

Mi chiamo Arta, ho 23 anni sono al secondo anno di università. mi piace passare il tempo con i bambini è da quando ho 12 anni che guardo i miei fratelli e cugini, non solo avuto un'esperienzadi due anni di babysittersempre con la stessa famiglia. Ho svolto anche piccole mansioni domestiche. So molti biochi e so intrattenere i bambini, sono molto paziente. Sono automunita, e posso accompagnare i bambini nelle varie attività. Posso anche fare la spesa se necessario!
Jenny, babysitting - 15019 Strevi

Ho due figlie di 16 e 13anni e una nipote di 7 anni, amo i bambini e li trovo meravigliosi, anche quelli birichini! Detto questo so essere severa quando è richiesto e giocherellona e divertente quando è il momento. Avendo vissuto in Inghilterra e avendo il marito inglese, il mio livello della lingua e' molto buono, sia scritto che orale, infatti tengo anche lezioni di inglese per adulti e bambini, quindi questo puo' essere molto interessante nell'ambito di bambini molto piccoli che apprendo...
Maddalena, baby-sitter - 15019 Strevi

salve sono una ragazza di 40 anni seria volenterosa amo tanto bambini, animali, far pulizie cucinare ho molta pazienza coi bambini amo giocare con loro facendoli sentire partecipi con l'adulto.Mi offro per lavorare dal mattino fino a sera o part-time nn sono automunita.
Giorgia, babysitting Bergamasco

Ciao sono Giorgia, ho 20 anni e frequento il primo anno di università. Mi piace lavorare come babysitter perché mi trovo molto bene a stare con i bambini, a farlo giocare e se serve ad aiutarli nei compiti. Ho avuto esperienza in questo ambito facendo da babysitter con una bambina di 9 anni, ma sono disponibile a lavorare con qualsiasi fascia d’età.
Tatiana, babysitting - 15017 Castelnuovo bormida

Sono mamma da 10 anni e prima di esserlo ho fatto l'animatrice nei miny club. Posso trovare attività accattivanti per fare passare il tempo ai bambini. Posso creare un gruppo studio insieme a mio figlio (10 anni) per agevolarli nello svolgimento compiti, in cui si danno una mano l'uno con l'altro. Propongo baby dance, giochi di gruppo e tante attività artistiche da fare all'aperto.
Gabriella, prescuola Cassine

Salve! Mi chiamo Gabriella, sono una ragazza di 20 anni molto estroversa, solare, dinamica ma soprattutto resposabile. Ho maturato un'esperienza come animatrice per due anni, ho la capacità di unire divertimento e studio nella realtà quotidiana.

Ciao sono Mara e ho 24 anni ! :) Ho avuto 2 esperienze di baby sitting all'estero: la prima volta è stata in Francia e mi occupavo di 2 bambini di 2 e 5 anni; la seconda volta è stata in Inghilterra e i bambini erano un po' più grandi, ma avevo più compiti da svolgere all'interno della famiglia. Mi piacciono le attività all'aria aperta e far giocare i bambini con le cose più semplici e genuine. Sono contro l'utilizzo della tecnologia per intrattenerli. Mi rendo disponibile come aiuto comp...
Raffaella, prescuola - 15019 Strevi

Buongiorno, mi chiamo Raffaella, mi piacerebbe ottenere un incarico da baby-sitter perché amo i bambini. Ho avuto una precedente esperienza lavorativa con due fratellini: una bambina di 4 anni e un bambino di 2 anni e mezzo che mi venivano affidati tutte le mattine. Svolgo inoltre attività di doposcuola e ripetizioni che mi permettono di entrare in contatto con bambini di età superiore. Per altre informazioni non esitate a contattarmi.
Giulia, babysitting Strevi

Mi chiamo Giulia, ho 15 anni e frequento il liceo scientifico. Adoro i bambini... Sono una persona calma e solare. Posso aiutare con i compiti, giocare, portare i bambini all'aria aperta ecc... Sono disponibile tutti i pomeriggi e, nel weekend, anche al mattino. Per qualunque informazione contattatemi!!!

Mi piacciono i bambini sono estroversa e non faccio fatica a stare con loro.ho studiato inglese e francese.posso aiutare anche con i compiti. Non ho tanta esperienza. Ho fatto l animatrice alla valtur con i bambini del mini club.da tre a sei anni.sono a disposizione per le emergenze per l aiuto part time perché anche io ho un figlio da crescere.ho fatto la scout quindi di giochi ne conosco tanti.sono automunita speto di trovare lavoro piu vicino possibile alla mia zona di residenza attuale si.
Giusy, prescuola Castelnuovo belbo

Sono giusy ho 26 anni, mi piacciano molto i bambini . Ed ho una bimba di 2 anni .. Mi piace giocare con loro insegnare le cose , insomma sono bambina anche io con loro ahhaah mi piace da sempre questo lavoro.. Poi ho una bimba quindi so cosa significa mi piace aiutare le famiglie ecc ecc
Noemi, babysitting Moirano

Sono Noemi, ho 19 anni, vivo ad acqui terme. Sono una neodiplomata al Liceo artistico "Jona Ottolenghi" . Sono una ragazza molto creativa, gentile e responsabile. Amo giocare con i bambini , intrattenerli con attività di svago e realizzare lavoretti creativi. Sono in grado di aiutarli con i compiti di tutte le materie e di preparare loro pasti .
Valeria, babysitter Bergamasco

Salve mi chiamo Valeria, ho 18 anni e da poco ho finito la scuola superiore. Fin da piccola ho badato ai miei cugini e negli ultimi anni d'estate guardavo una bambina, adesso aiuto mia madre a badare alla mia sorellina di 1 anno. Sono nata a Colombia e dall'età di 9 anni sono in Italia. Parlo lo Spagnolo e l'italiano. Mi sono sempre piaciuti i bambini e mi piacerebbe poter lavorare con loro.

Buongiorno Sono mamma di Edoardo, un bimbo di 4 anni e mezzo che seguo 24 h su 24 da quando è nato dal momento che mio marito, essendo trasfertista x lavoro in settimana non è presente. Sono pertanto mamma a tempo pieno...e fiera di esserlo!? Ora il mio bimbo va all'asilo e pertanto mi rimetto in gioco sul lavoro mto volentieri. Ho fatto già baby sitter in un paio di occasioni. La prima esperienza con un bimbo di 3 anni per un anno. Successivamente baby sitter per tre bambini di 6 me...

Sono una ragazza puntuale ed affidabile, ho già avuto esperienze meravigliose con i bambini, anche i piu piccoli. Sono inoltre una studentessa di Giurisprudenza e posso aiutare i vostri bambini con lo studio in tutte le materie.

Ho 57 anni due figli adulti faccio l oss ed ho uasi sempre mezza giornata libera . Mi piace giocare con i bambini ed aiutarli a fare i compiti se sono in età scolastica

Salve a tutti, ho 18 anni, mi chiamo Madalina e sto cercando lavoro come Baby Sitter o Collaboratrice Domestica, ho molta pazienza con i bambini e li adoro, ( ho da sempre accudito le mie sorelle che attualmente hanno 9-11 anni) sono molto attenta e responsabile è disponibile senza limiti giornalieri di orario, non sono automunita, però non ho problemi nello spostarmi e andare a lavoro.

Buongiorno, sono Barbara ho 41 anni sono impiegata presso un ente e lavoro fino alle 14.00. Sarei felice di trascorrere i miei pomeriggi liberi con i bambini facendogli fare i compiti e un pò di giochi. Sono responsabile e protettiva.

Mi chiamo Martina. Ho 19 anni. Mi piacciono molto i bambini e piaccio anche a loro! Ho studiato presso il Liceo Artistico quindi mi piace molto anche far esprimere i bambini nel campo artistico.

Sono una ragazza di 22 anni, solare, allegra sempre e mi piacciono i bambini. Adoro farlo giocare, portarli al parco e prendermi cura di loro.

Sono Sara, ho 19 anni e sto frequentando l’università, nel tempo libero e che non dedico allo studio sarei disponibile a prendermi cura dei bambini, mi piace molto passare del tempo con loro. Ho avuto esperienza come animatrice e con le mie cugine più piccole, sono disponibile ad aiutarli nei compiti, a fargli da mangiare e a portarli anche a delle attività sportive se necessario

Sono una ragazza in gamba, con tanta voglia di fare. Mi piace organizzare attività, divertirmi e far divertire ma allo stesso tempo trasmettere i valori della vita e dell educazione. Con i bambini sono una persona autorevole con l obiettivo di instaurare un buon rapporto di fiducia. Sono laureata in scienze dell educazione e ho vari attestati e diplomi in campo educativo. Sono una persona flessibile e disponibile alle vostre esigenze e richieste.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca