Sono Alessia, ho 19 anni e sto cercando un lavoro da fare durante l’università. Ho
avuto varie esperienze, non certificate, non come babysitter, ma come animatrice. So gestire e intrattenere i bambini cercando il più possibile di distrarli e farli divertire, punto sopratutto su quest'ultimo aspetto perché mi piace vedere il mondo con gli occhi dei bambini e sopratutto vederli sorridere.
Ho fatto da animatrice anche ad un camp sportivo di calcio, oltre che per due anni ad un centro estivo.
Generalmente tendo a far giocare i bambini istruendoli, sia con giochi da tavolo che con giochi più astratti. Ogni volta che iniziavo una nuova esperienza cercavo di migliorarmi, perché grazie ai bambini ho imparato che il mondo non è triste come lo vediamo noi, ma può essere pieno di colori e felicità se lo si guarda con gli occhi giusti.
Quando ero più piccola amavo fare i compiti e imparare nuove cose, per questo durante le varie esperienze sono stata sia responsabile del centro estivo sia addetta ai compiti.
Sono una persona premurosa, attenta e perfezionista, ma anche gentile e affettuosa; tendo ad essere anche molto testarda e competitiva, ma cerco molto di mettere da parte queste caratteristiche quando sono con dei bambini perché non voglio che vedano questi lati “negativi”.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza