Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Manera (22074) !

Como, le città principali

Babysitter Como
Babysitter Cantu'
Babysitter Mariano Comense
Camilla, baby-sitter Manera

Sono Camilla, una ragazza di 20 anni che studia all’università. Offro un servizio i babysitting occasionale e nell’ evenienza sono in grado di aiutare coi compiti sia i bambini delle elementari che delle medie e di cucinare per loro. Ho la patente già da più di un anno e posso anche dedicarmi alle faccende domestiche, nel caso in cui ce ne sia il bisogno.
Rosa, babysitting occasionale Manera

Mi chiamo Rosa, ho 17 anni e non sono automunita. Posso andare a prendere i bambini a scuola e aiutarli nei compiti. Sono in grado di cucinare e accudirli al meglio. Studio psicologia e offro ai piccoli molte attività con cui divertirsi ma sopprattutto imparare. Sono disponibile solamente per il pomeriggio e per il dopo scuola, visto che la mattina sarei impegnata ad andare a scuola. Su richiesta posso darvi referenze di altre famiglie, dove mi sono presa cura dei loro bambini . Contattatemi ...

Sono Cristina amo stare con i bambini giocare con loro aiutarli anche con i compiti

Io sono Giulia, una giovane mamma di vent'anni. La mia formazione ed esperienza è in ambito socio pedagogico. Amo i bambini e ho tanta voglia di lavorare.

Salve sono Alessia e ho 18 anni, sono una ragazza paziente, flessibile, puntuale e sempre disponibile. Ho fatto da babysitter ai miei cuginetti da quando avevano circa 5 anni, me la cavo abbastanza bene in cucina e sono disposta a fare anche qualche faccenda domestica.

Salve mi chiamo anna faccio la baby sitter da 4 anni., posso tenere bambini di qualsiasi etA... Pultroppo non ho la patente..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca