La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giada, babysitting a Rovellasca

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giada e vivo in un paesino in provincia di Como.
Sono una ragazza di 22 anni solare, chiacchierona e molto paziente. Amo stare con i bambini e adoro passare il tempo con loro tra giochi, risate e attività creative.
Ho diversi anni di esperienza nel settore: ho vissuto all'estero dopo aver finito la scuola superiore presso famiglie ospitanti e mi sono presa cura di bambini tra i 5 e gli 11 anni. Inoltre, da tempo seguo bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori nel loro percorso scolastico, offrendo supporto nei compiti e nello studio.
Sono automunita e in possesso della patente, quindi posso tranquillamente accompagnare i vostri bambini ad attività sportive, ricreative o altri impegni.
Attualmente sono molto disponibile, avendo già sostenuto tutti gli esami del primo anno universitario. Tuttavia, da ottobre, con la ripresa delle lezioni, la mia disponibilità potrebbe subire qualche variazione in base al nuovo orario accademico.
Non vedo l’ora di conoscervi e di prendermi cura dei vostri piccoli!
A presto,
Giada ☺️

Per consultare le disponibilità di Giada, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
20,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo può variare a seconda delle attività richieste e dal numero di bambini da accudire!

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Tedesco (corrente)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Giada
Babysitter
Rovellasca
Contatta